Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@discoverybib Ciao una volta che hai giocato il bonus da 25 puoi tranquillamente prelevare
-
@discoverybib puoi anche finirla li e non fare la 2 fase, ma io ti consiglio di farla alla fine non ci impieghi ne tanto tempo ne tanti soldi
-
Buongiorno, io sto scommettendo sul bonus benvenuto di matchpoint.....ho appena ricevuto il bonus di 25 euro però penso di aver sbagliato la procedura per accedere alla fase 2...mi spiego...come nel tutorial ho piazzato la scommessa da 100 euro più quattro scommesse da 2 euro, di cui 4 hanno giocato domenica(cioè ieri) e una gioca oggi( cioè lunedì). Dato che non sono state giocate tutte e cinque nella stessa settimana potrò accedere lo stesso alla fase 2 del bonus o dovrò ripetere l’operazione? Anche perché la scommessa che gioca oggi è quella di 100 euro.
Grazie -
@simo40 basta averle piazzate all'interno della settimana, possono concludersi anche dopo, quindi riceverai il bonus della seconda fase giovedì
-
buongiorno. giorno 29.11.2018 apro il conto . deposito 100 euro. verifico il documento. scommetto 100 euro per la qualificante. giorno 03.12.2018 ricevo 25 euro bonus. scommetto 25 euro in modalita bonus. l'evento è il 04-12-2018 alle 19:30. ORA....mi dite cosa devo fare per continuare con la fase 2 ? grazie .
-
@gioalberto91 se hai giocato il bonus da 25€ su una partita a quota 2 ora basta fare altre 4 scommesse da 2€, se invece i 25€ bonus li hai giocati a quota inferiore di 2 dovrai fare 5 scommesse da 5€ a quota questa settimana
-
@Chomp96 5 scommeesse da 5 euro questa settimana a qualsiasi quota ?
-
@gioalberto91 no, come da guida a quota minima 2
-
@Chomp96 grazie mille per la buona notizia
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto da poco il primo bonus da 25 €, posso usare questo per piazzare le 5 schedine da 5 euro a quota 2 giusto? Posso farle tutte uguali?
-
@FrancescoColu si e si
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta velocissima. ho anche letto che i punti per il bonus da 5E li riceverò giovedì, sono ancora in tempo per piazzarne 4 da 2E? O valgono le scommesse dal lunedì alla domanica?
-
@FrancescoColu valgono le scommesse da lunedì a domenica, riceverai quindi il bonus se scommetterai questa settimana giovedì della prossima settimana
-
@Chomp96 grazie, gentilissimo
-
Ciao raga, appena ricevuto i 25€ di bonus.
Qualora mi convenga (rating), se scommettessi i 25€ di bonus ricevuti a quota sopra 2, potrei fare solo 4 giocare da 2€ per qualificarmi alla fase due della prossima settimana?
Fermo restando che dovrebbero arrivare giovedì i primi 5€ della settimana scorsa.....Edit: letto commento sopra, ok!!
-
ma arriva prima il bonus e poi devo scommettere o devo piazzare le 5 scommesse prima?
-
@eltonald devi prima scommettere con il saldo reale
-
Ciao raga non ho capito bene la 2 fase, mi sono iscritto il giorno 26 novembre e nella stessa settimana ho scommesso i 100 euro e i 25 bonus.
Ora visto che siamo a lunedì devo fare 5 scommesse da 5 euro l'una oppure 4 ? -
ho ancora una domanda. ho intenzione di giocare 5 schedine da 5 euro a quota 2, devo bancare per 5 volte o posso bancare come se stessi bancando una da 25?
-
@alepuf95 essendo questa una nuova settimana dovrai fare 5 scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet