Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide Ciao Davide, ti ringrazio in primis per avermi ripsosto. Allora mi conviene caricare direttamente 108 euro, e fare 100 per la qualificante, e 4 da 2 euro per sblocare i 5 euro della settimana prossima? e se non ho capito male ricevero entro 72 ore dalla fine della giocata i 25 euro relativi alla qualificante di 100 giusto? e poi un ultima cosa, i prossimi 5 euro di bonus delle settimane avvenire, mi conviene puntarli e bancarli semplice, oppure fare 4 scommesse da 5 e utilizzarli per fare l'ultima da 5 per arrivare poi a 25 (20 pagato + 5 bonus)?
-
perchè 108 per fare quella cosa?Deposita 100 fai il punta e banca ed ottenieni i 25 euro,una volta che ti sono arrivati se vuoi massimizzare i guadagni è meglio che li suddividi in 5 puntate da 5 a quota 2 cosi oltre ad aver massimizzato il guadagno del bonus da 25 hai anche ottenuto quello della settimana dopo da 5 euro.Una volta fatto cio settimanalmente effettuerai le 5 scommesse da 5 a quota 2 CHIARAMENTE LE BANCHERAI e la settimana dopo riceverai il bonus.Hai capito?:)
-
@zenza11 ti conviene fare così: deposita 100€ e scommettili, se il bonus ti arriva entro venerdì, usa il bonus per fare le 4 scommesse da 2€, altrimenti deposita il minimo e piazza le scommesse di questa settimana con soldi tuoi
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@zenza11 ti conviene fare così: deposita 100€ e scommettili, se il bonus ti arriva entro venerdì, usa il bonus per fare le 4 scommesse da 2€, altrimenti deposita il minimo e piazza le scommesse di questa settimana con soldi tuoi
@Otamendi00 -
@zenza11 ok ho capito...grazie 1000
-
buonasera ho fatto un errore ho fatto un punta e banca x il bonus settimanale di sisal ma non ho controllato la quiota ed era inferiore a due queindi non valida x il bonus. si puorimediare cancellandola?
-
@yume no
-
@yume purtroppo non si può annullare, ma puoi farne un'altra per rimediare affinchè venga conteggiata per la fase 2
-
Buongiorno a tutti, sono diventato Ninja da poco ed è proprio per questo che ho commesso uno sbaglio su Sisal , la prima scommessa non l'ho fatta a quota minima 2. Il bonus del 25% è andato in fumo? O posso ottenere lo stesso il bonus con una seconda scommessa?
Grazie dell'aiuto. -
@mcabetting95 È andato in fumo purtroppo, doveva essere per forza la prima in assoluto a rispettare la quota minima di 2. Potrai fare però la fase 2
-
@Davide Grazie mille starò più attento la prossima volta!
-
SCUSATE OGGI MILLE PROBLEMI HO BANCATO SU BETFLAG MA SI è ABBINATA A META ORA MI DICE DI BANCARE 0,82 CENT SU BETFLAG MA ACCETTA SOLO MULTIPLI DI 0,50 COME SI FA?
-
@yume banca direttamente 1€ che più si avvicina agli 0,82 centesimi. Bancherai 18 centesimi in più
-
OK GRAZIE. LA REESPONSABILITA DI QUESTA ABNCAN
TA NON SI ELGGE NELL OLDMATHC è NORMALE? è La prima volta che mi capita scusate -
quindi ora mi è venuta una bancata unica da 5 euro con quota differente dal entrambe è giusto?
-
@yume sì è normale, la leggi direttamente su betflag, si discosta di poco da quella precedente.
In ogni caso ti invitiamo a scrivere in minuscolo e tutto in un unico messaggio (non siamo in una chat). Se vuoi aggiungere qualcosa ad un tuo messaggio, clicca sui tre puntini a destra di esso e poi si "modifica" -
@Davide lo so scusa avevo il maiuscolo e non mi sono accorta e grazie non sapevo si potessero modificare i post. la prossima volta faro' cosi'. grazie ancora
-
È la seconda volta che provo a depositare con PayPal e esce un errore... Devo continuare a provare?
-
@IceLoom aspetta un'ora dall'ultimo tentativo e contatta l'assistenza di sisal per capire come mai non vanno a buon fine
-
salve. Si può fare la prima scommessa qualificante live?? Come sono le quote live di sisal'? I rating pre gara sono pessimi a quanto vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet