Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@yume sì è normale, la leggi direttamente su betflag, si discosta di poco da quella precedente.
In ogni caso ti invitiamo a scrivere in minuscolo e tutto in un unico messaggio (non siamo in una chat). Se vuoi aggiungere qualcosa ad un tuo messaggio, clicca sui tre puntini a destra di esso e poi si "modifica" -
@Davide lo so scusa avevo il maiuscolo e non mi sono accorta e grazie non sapevo si potessero modificare i post. la prossima volta faro' cosi'. grazie ancora
-
È la seconda volta che provo a depositare con PayPal e esce un errore... Devo continuare a provare?
-
@IceLoom aspetta un'ora dall'ultimo tentativo e contatta l'assistenza di sisal per capire come mai non vanno a buon fine
-
salve. Si può fare la prima scommessa qualificante live?? Come sono le quote live di sisal'? I rating pre gara sono pessimi a quanto vedo
-
@cinghialeansioso sì può giocare live, ma rischi di avere rating peggiori.
-
@Davide beh dai hanno delle belle quote allora
-
ciao, per la fase 2 è necessario che le 5 scommesse da 5€ ricadano nella stessa settimana (finiscano cioè alle 23:59 della settimana di riferimento) o basta piazzarle in quella settimana? In altre parole ho piazzato le 5 scommesse giovedì scorso ma la partita è stasera: mi verrà erogato il bonus?
-
@bifftannen basta piazzarle prima di domenica, possono terminare anche dopo
-
@Davide ok grazie
-
ciao a tutti. Ho puntato 100 euro su sisal e mancato su betfair. Su Betfair mi compare mancata non abbinata. Seguendo la guida ho annullato le scommesse non abbinate. a questo punto nell'elenco delle scommesse abbinate ho 6 mancate: devo fare la somma delle 6 puntate scommesse?
-
buonasera, i 5 eventi a settimana da 5 euro devono concludersi nella settimana di competenza??
-
@ChiaraNinja mancate= bancate! ho il correttore scusate
-
buonasera ragazzi, ho puntato (distrattamente) senza rispettare la quota minima di 2.00 (a quota 1.33), e bancato su betfair...al termine della gara (con conseguente piccola perdita) facendo un'altra scommessa da 100 su sisal (rispettando la quota) avrei comunque diritto al bonus da 25€?? consigli su come limitare la perdita di questo erroraccio? (cash out o altro)
-
@gioalberto91 Sì, devi fare 5 scommesse separate per ogni settimana, ma se una settimana ti dimentichi di farle, puoi comunque partecipare alla settimana successiva.
-
nella seconda fase non sono riuscito ad abbinare una scommessa, come mai?? come posso rimediare adesso?
-
risolto, nn mi ero reso conto che mentre giocavo , la quota era cambiata,, ho semplicemente annullato la scommessa, cambiato la quota e la scommessa è stata abbinata!
-
@Danielsan si quando succede è perchè nella maggior parte delle volte cambia la quota quindi basta che cambi la quota banca nel calcolatore e banchi con la nuova quota
-
Buonasera, nelle 5 scommesse della seconda fase due o più di esse possono anche essere sullo stesso risultato della stessa partita (e quindi identiche) o per forza tutte diverse?
-
@slimshadymj ne puoi fare 5 uguali anche basta che la quota sia minimo di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet