Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@slimshadymj ne puoi fare 5 uguali anche basta che la quota sia minimo di 2
-
@ChiaraNinja si, e dovrai mettere la somma alla voce abbinata, se vuoi essere sicura mandaci uno screen di quello che farai e controlliamo
-
@peppepippo purtroppo non ne avrai più diritto, valeva solo per la prima puntata in assoluto, per cui adesso passa direttamente alla seconda fase
-
Ragazzi ma a voi funziona Paypal su Sisal?? io non riesco nemmeno a versare; Sisal prima mi dice che devo confermare la carta collegata (anche se operavo solo con credito paypal) e adesso dopo avere confermato la carta dato che non funziona ancora mi dicono che devo verificare il mio account paypall e di contattare loro.... mah.... nessun altro bookmaker mi da problemi!
-
Buongiorno, avrei un dubbio. Sono arrivato tranquillamente al punto 7, da quà in poi inizia la fase 2. Volevo chiedere se avendo giocato ier i 25 euro di bonus e avendo vinto la puntata e aver ritirato... cosa debba fare ora ? devo aspettare il prossimo lunedi cosi che mi ricarichino altri 25 euro di bonus e piazzarli in 5 schedine da 5 euro ciascuna per altre 40 settimane ? Grazie per la futura risposta.
-
@aber se hai già utilizzato il bonus da 25€ la settimana non ne riceverai un'altro, se questo bonus l'hai giocato a quota maggiore di 2 questa settimana puoi fare anche soltanto altre 4 scommesse da 2€ per poter ottenere la settimana prossima il bonus da 5€ della seconda fase
-
quanto dura la possibilità di usufruire del bonus dopo la registrazione? sto avendo problemi con paypal da giorni e non mi lasciano depositare su Sisal
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille. avrei un'altra domanda, non ho capito bene come funzionano i Punti Sisal... ogni settimana facendo 5 puntate da 5 euro guadagnerò punti a sufficienza per arrivare alla somma di punti Sisal tali da farmi sbloccare il bonus per settimana successiva? E poi ogni settimana sarò io che devo versare questi punti o il bonus si attiverà in maniera automatica?
-
@franzoso1 hai 15 giorni dalla registrazione per poter depositare e scomettere
-
@aber ogni settimana sbloccherai dei punti che ti permetteranno di ottenere un bonus di 5€, che potrai usare come una delle 5 qualificanti, ma dovrai comunque scommettere anche 20€ di soldi tuoi, dovrai riscattarli tu manualmente il bonus nel programma fedeltà
-
@Chomp96 tutto chiaro,gentilissimo ! Grazie
-
Salve, per la seconda fase del bonus posso fare 5 scommesse identiche (stesso evento, stessa giocata) da 5€ ciascuna?
-
@dottordm si puoi farlo a patto che sia a quota minima di 2
-
@Claudio-Ninja Grazie per la risposta. Un'ultima cosa per il bonus devono trascorrere 7 giorni dalla giocata o dalla fine dell'evento giocato?
-
@dottordm il bonus viene erogato il giovedì della settimana successiva alla giocata
-
Salve io ho iniziato la seconda fase domenica , ora già ho piazziato 2 giocate da 5, fino a domenica ne piazzerò altre 3, ma da lunedì in poi posso iniziare a giocarne altre 5 o devo aspettare prima che mi diano il bonus giovedì ?
-
@Danielsan puoi già piazzarle a partire da lunedì, poi quando riceverai il bonus giovedì lo potrai tenere per le puntate delle settimana dopo
-
Salve, ho intenzione d'iscrivermi a sisal ma mi è sorto un dubbio che prima vorrei chiarire. Da voi confermato che dalla scommessa della fase 1 posso piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarmi alla fase 2, ma se piazzo nella fase 1 5 scommesse da 20€ per un totale di 100€ scommessi, riesco a qualificarmi contemporaneamente sia per la fase 1 che per la 2? Grazie in anticipo.
-
@corry1094 no, devi assolutamente piazzare 100€ in una sola scommessa per la fase 1, non puoi dividerla
-
@Davide ok grazie mille bro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet