Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Salve, per la seconda fase del bonus posso fare 5 scommesse identiche (stesso evento, stessa giocata) da 5€ ciascuna?
-
@dottordm si puoi farlo a patto che sia a quota minima di 2
-
@Claudio-Ninja Grazie per la risposta. Un'ultima cosa per il bonus devono trascorrere 7 giorni dalla giocata o dalla fine dell'evento giocato?
-
@dottordm il bonus viene erogato il giovedì della settimana successiva alla giocata
-
Salve io ho iniziato la seconda fase domenica , ora già ho piazziato 2 giocate da 5, fino a domenica ne piazzerò altre 3, ma da lunedì in poi posso iniziare a giocarne altre 5 o devo aspettare prima che mi diano il bonus giovedì ?
-
@Danielsan puoi già piazzarle a partire da lunedì, poi quando riceverai il bonus giovedì lo potrai tenere per le puntate delle settimana dopo
-
Salve, ho intenzione d'iscrivermi a sisal ma mi è sorto un dubbio che prima vorrei chiarire. Da voi confermato che dalla scommessa della fase 1 posso piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarmi alla fase 2, ma se piazzo nella fase 1 5 scommesse da 20€ per un totale di 100€ scommessi, riesco a qualificarmi contemporaneamente sia per la fase 1 che per la 2? Grazie in anticipo.
-
@corry1094 no, devi assolutamente piazzare 100€ in una sola scommessa per la fase 1, non puoi dividerla
-
@Davide ok grazie mille bro
-
Ma è normale non trovare un rating decente a morire?
-
@cinghialeansioso ci sono dei buoni rating al 94%. Forse stai avendo delle aspettative di rating troppo alte
-
@Davide si certo..con gli altri book solitamente ho sempre trovato dai 97 in su.. in live come dicevi ieri è ancora peggio.. essendo 100 EUR volevo limitare le perdite..ma a sto punto giocherò sul 94.. entro quando deve essere giocata la qualificante x la prima settimana?
-
@cinghialeansioso per la fase 2 basta piazzarla prima di domenica. per la fase 1, entro 15 giorni
-
@Davide allora aspetto ancora fino domani. Grazie
-
Ragazzi per quanto riguarda la fase 2 se dovessi iscrivermi oggi per la prima settimana conterebbero le scommesse effettuate da oggi a domenica? E i SISAL point mi verrebbero accreditati giovedì prossimo?
-
@peppe175 sì esatto
-
E invece per le scommesse conta la data in cui vengono piazzate o devono terminare entro la settimana?
-
@peppe175 conta la data in cui la piazzi, può concludersi anche la settimana dopo ma varrà appunto per la settimana in cui la piazzerai
-
salve a tutti, vorrei provare questo bonus, ma ora ricordo che una decina di anni fa avevo un conto su matchpoint di cui non ricordo ne numero ne password ne mail, probabilmente lo hanno anche chiuso o non so. da allora ho cambiato anche due residenze, email e tutto. se fosse ancora esistente risulterei già registrato e mi salterebbe il bonus?
-
@NinoFor Sì, ti conviene contattare l'assistenza di sisal prima di registrarti a vuoti chiedendo se risulti già iscritto (Digli che non ti ricordi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet