Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
E invece per le scommesse conta la data in cui vengono piazzate o devono terminare entro la settimana?
-
@peppe175 conta la data in cui la piazzi, può concludersi anche la settimana dopo ma varrà appunto per la settimana in cui la piazzerai
-
salve a tutti, vorrei provare questo bonus, ma ora ricordo che una decina di anni fa avevo un conto su matchpoint di cui non ricordo ne numero ne password ne mail, probabilmente lo hanno anche chiuso o non so. da allora ho cambiato anche due residenze, email e tutto. se fosse ancora esistente risulterei già registrato e mi salterebbe il bonus?
-
@NinoFor Sì, ti conviene contattare l'assistenza di sisal prima di registrarti a vuoti chiedendo se risulti già iscritto (Digli che non ti ricordi)
-
Questo post è eliminato! -
@NinoFor Purtroppo non è permesso parlare sul forum di chiusure e riaperture di conti gioco come da Regolamento, ti conviene informarti direttamente con l'assistenza di sisal
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
on è permesso parlare sul forum di chiusure e riaperture di conti gioco come da Regolamento, ti conviene informarti direttamente con l'assistenza di sisal
scusate, la mia era una domanda solo per evitare di perdere soldi, non sapendo se poterlo chiedere a loro direttamente o no. se a qualcuno magari era capitato, non pensavo fosse inteso come altro. come non detto allora. proverò a chiedere li. grazie lo stesso
-
Buonasera, ho un problema nella registrazione nel sito Sisal. Nello spazio riservato all'indirizzo appare questo errore:
sapete come risolvere? Grazie.
-
@Muz prova con un altro browser (ps: ricordati di cambiare il welcome bonus)
-
Ci ho pensato anche io, appena fatto e niente, mi chiede accesso alla posizione, io la concedo e poi mi da errore (ps. lo fa anche se non acconsento a dare la posizione).
-
@Muz prova a iscriverti da mobile allora se non ci riesci nemmeno così contattali via email allegando questa schermata
-
per sbloccare questo bonus devo per forza scommettere 100? oppure posso fare anche 50 e quindi dimezza anche il bonus? per questione liquidità su betfair
-
@NinoFor sì, puoi scommettere di meno ricevendo meno bonus, sempre in proporzione del 25%
-
Come mai non mi fa depositare tramite paypal? Non sono l'unico e da un errore tipo dati errati.
-
@Kleijn A me dava questo problema solo quando non avevo convalidato la carta postepay su paypal. Dopo averlo fatto non mi ha più dato nessun problema
-
Sono riuscito a fare il primo deposito ma ero registrato da circa 2 settimane, come funziona con la seconda parte?
-
@Davide non ci crederai ma ho trovato una sure… ^_^
-
@Muz Ciao, anche io ho riscontrato lo stesso problema, anche provando con vari browser.
Sei riuscito a risolvere? -
La mia domanda è riferita impossibilità di inserire l'indirizzo nel apposito campo da compilare.
Si presenta il seguente messaggio: "Spiacente, si è verificato un problema".
Qualcuno può aiutarmi? -
@El_Gringo lo.faceva anche a me ieri,poi ho compilato prima i campi sotto è ho confermato.
Poi ho fatto modifica e sono riuscito a inserirlo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet