Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@NinoFor sì, puoi scommettere di meno ricevendo meno bonus, sempre in proporzione del 25%
-
Come mai non mi fa depositare tramite paypal? Non sono l'unico e da un errore tipo dati errati.
-
@Kleijn A me dava questo problema solo quando non avevo convalidato la carta postepay su paypal. Dopo averlo fatto non mi ha più dato nessun problema
-
Sono riuscito a fare il primo deposito ma ero registrato da circa 2 settimane, come funziona con la seconda parte?
-
@Davide non ci crederai ma ho trovato una sure… ^_^
-
@Muz Ciao, anche io ho riscontrato lo stesso problema, anche provando con vari browser.
Sei riuscito a risolvere? -
La mia domanda è riferita impossibilità di inserire l'indirizzo nel apposito campo da compilare.
Si presenta il seguente messaggio: "Spiacente, si è verificato un problema".
Qualcuno può aiutarmi? -
@El_Gringo lo.faceva anche a me ieri,poi ho compilato prima i campi sotto è ho confermato.
Poi ho fatto modifica e sono riuscito a inserirlo.. -
Ragazzi,ma è normale che anche se ho caricato il documento,ogni volta che accedo mi dice che lo devo caricare?
Lo ho anche inviato via mail..in chat dicono che è un altro dipartimento che si occupa dei documenti e non sa rispondere.. -
@scooby147 Grazie per la risposta.
Quindi fammi capire, tu non hai compilato tutta la parte di RESIDENZA E CONTATTI? O solo l'indirizzo?
Perché io ci ho provato, però non mi fa inviare la richiesta se non compilo tutti i campi. -
ho risolto registrandomi dal cellulare
-
@Davide risolto registrandomi dal cellulare
-
@El_Gringo io mi sono iscritto tramite un link di un gruppo di scommesse,e non ho dovuto inserire l indirizzo ne i dati del documento in fase di iscrizione.Poi una volta fatto questo ho fatto l accesso e ho completato i campi che mancavano..
A quanto pare se ti iscrivi dal sito sisal direttamente,la procedura è un po diversa.. -
Salve, ho appena depositato i 100 euro su sisal, li ho giocati e adesso volevo iniziare a fare le scommesse della 1 settimana della fase 2; come suggerito in fondo alla guida volevo giocare altre 4 scommesse da 2 euro ciascuna. In problema è che non posso depositare altri soldi in sisal:
Il massimo deposito giornaliero è 100 euro?? -
@Muz prova a controllare i tuoi limiti giornalieri
-
@Claudio-Ninja ho inviato i documenti ma devono ancora confermarmi l'account, forse è per questo:
-
@Muz potrebbe essere, prova a contattare l'assistenza e vedi cosa ti dicono
-
@Muz si,in fase di iscrizione ho letto che il deposito massimo prima che verifichino i documenti è 100 euro.Una volta verificati,tolgono il limite
-
@Muz ma anche a te quando ti colleghi ti dice di inviare i documenti anche se lì hai già mandati?
-
buongiorno ragazzi. possibile mai che da ieri sera nn riesco ad iscrivermi a sisal ? perche nel campo in cui dovrei inserire l indirizzo nn mi fa inserire neppure una lettera. quindi nn riesco a completare perchè lascio il campo indirizzo vuoto.
chiamo l assistenza e dice di cancellare la cronologgia da pc e la cache...pulisco il pc...ma cmq in quel campo nn mi fa inserire i dati....ho provato anche da cell con connessione diversa ma nulla....
help me pleaseeeee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet