Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ho risolto registrandomi dal cellulare
-
@Davide risolto registrandomi dal cellulare
-
@El_Gringo io mi sono iscritto tramite un link di un gruppo di scommesse,e non ho dovuto inserire l indirizzo ne i dati del documento in fase di iscrizione.Poi una volta fatto questo ho fatto l accesso e ho completato i campi che mancavano..
A quanto pare se ti iscrivi dal sito sisal direttamente,la procedura è un po diversa.. -
Salve, ho appena depositato i 100 euro su sisal, li ho giocati e adesso volevo iniziare a fare le scommesse della 1 settimana della fase 2; come suggerito in fondo alla guida volevo giocare altre 4 scommesse da 2 euro ciascuna. In problema è che non posso depositare altri soldi in sisal:
Il massimo deposito giornaliero è 100 euro?? -
@Muz prova a controllare i tuoi limiti giornalieri
-
@Claudio-Ninja ho inviato i documenti ma devono ancora confermarmi l'account, forse è per questo:
-
@Muz potrebbe essere, prova a contattare l'assistenza e vedi cosa ti dicono
-
@Muz si,in fase di iscrizione ho letto che il deposito massimo prima che verifichino i documenti è 100 euro.Una volta verificati,tolgono il limite
-
@Muz ma anche a te quando ti colleghi ti dice di inviare i documenti anche se lì hai già mandati?
-
buongiorno ragazzi. possibile mai che da ieri sera nn riesco ad iscrivermi a sisal ? perche nel campo in cui dovrei inserire l indirizzo nn mi fa inserire neppure una lettera. quindi nn riesco a completare perchè lascio il campo indirizzo vuoto.
chiamo l assistenza e dice di cancellare la cronologgia da pc e la cache...pulisco il pc...ma cmq in quel campo nn mi fa inserire i dati....ho provato anche da cell con connessione diversa ma nulla....
help me pleaseeeee -
@Ninja85 hai provato magari anche da altri browser del pc?
-
si io utilizzo chrome...ma ho provato anche da explorer
-
@Ninja85 allega uno screen dell'errore alla loro assistenza spiegando che hai fatto tutte le prove che ti hanno suggerito
-
@scooby147 ok grazie immaginavo
-
@Ninja85 registrati da smartphone nel sito sisal mobile
-
in qst istante mi ha fatto inserire l indirizzo...speriamo bene
-
@scooby147 no non mi continuano a chiedere i documenti
-
sono riuscito a sbloccare i primi 5 euro dei sisalpoint, posso usarli per fare le 5 scommesse settimanali da 5 euro? o li devo puntare a parte?
-
@jurijstorm Puoi usarli per la qualificante tranquillamente
-
@jurijstorm puoi usarli come una delle 5 schedine qualificanti, cosi ottimizzi il tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet