Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Ninja85 allega uno screen dell'errore alla loro assistenza spiegando che hai fatto tutte le prove che ti hanno suggerito
-
@scooby147 ok grazie immaginavo
-
@Ninja85 registrati da smartphone nel sito sisal mobile
-
in qst istante mi ha fatto inserire l indirizzo...speriamo bene
-
@scooby147 no non mi continuano a chiedere i documenti
-
sono riuscito a sbloccare i primi 5 euro dei sisalpoint, posso usarli per fare le 5 scommesse settimanali da 5 euro? o li devo puntare a parte?
-
@jurijstorm Puoi usarli per la qualificante tranquillamente
-
@jurijstorm puoi usarli come una delle 5 schedine qualificanti, cosi ottimizzi il tutto
-
Ciao ragazzi posso giocare 5 schedine identiche? Stessa partita e stesso risultato scommesso?
-
-
@Davide Grazie
-
Ma posso già giocare le 5 schedine dopo aver giocato la qualificante o devo aspettare l'arrivo del bonus dei documenti?
-
@cinghialeansioso puoi già giocare le qualificanti della fase 2
-
@Davide ieri avevo trovato una sure.. potevo giocarle tutte e 6 uguali
-
buonasera, ho dato una letta veloce ma ancora devo riuscire a capire come inserire parole chiavi corrette per la ricerca...comunque, mi sono iscritto , ho confermato il mio conto tramite mail ed ho inviato anche la copia dei documenti
purtroppo non riesco a ricaricare con saldo paypal , mi da un errore generico e mi rifiuta la transazione(conto paypal verificato, soldi presenti ovviamente), in chat mi hanno detto di attendere almeno un'ora prima di contattarli per operazioni paypal....sarà mica che il primo deposito va fatto con carta o bonifico?...è successo a qualcuno già? -
@bonoip78 può capitare, a volte dipende dalla verifica del conto paypal tramite indirizzo. Se non vuoi perdere tempo ti consiglierei di depositare con carta all'inizio (no bonifico bancario)
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@bonoip78 può capitare, a volte dipende dalla verifica del conto paypal tramite indirizzo. Se non vuoi perdere tempo ti consiglierei di depositare con carta all'inizio (no bonifico bancario)
ok grazie, il problema è che per giocare io ho una ricaricabile (hype) e spostare i soldi da paypal a banca sella mi impiega in media 30-36 ore . quindi ricarico venerdì se tutto va bene o mi consigli di riprovare anche tramite assistenza in chat?
-
@bonoip78 puoi fare un tentativo via chat, ma per esperienza al 99% non andrà a buon fine
-
@Davide ok faccio prima ad inviare i soldi sul conto della carta , tanto ho sette giorni per effettuare il primo deposito, giusto?
grazie intanto -
@bonoip78 esatto, al massimo perdi la prima settimana della fase 2, ma per 5€ in meno non mi fascerei la testa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet