Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
-
@Davide Grazie
-
Ma posso già giocare le 5 schedine dopo aver giocato la qualificante o devo aspettare l'arrivo del bonus dei documenti?
-
@cinghialeansioso puoi già giocare le qualificanti della fase 2
-
@Davide ieri avevo trovato una sure.. potevo giocarle tutte e 6 uguali
-
buonasera, ho dato una letta veloce ma ancora devo riuscire a capire come inserire parole chiavi corrette per la ricerca...comunque, mi sono iscritto , ho confermato il mio conto tramite mail ed ho inviato anche la copia dei documenti
purtroppo non riesco a ricaricare con saldo paypal , mi da un errore generico e mi rifiuta la transazione(conto paypal verificato, soldi presenti ovviamente), in chat mi hanno detto di attendere almeno un'ora prima di contattarli per operazioni paypal....sarà mica che il primo deposito va fatto con carta o bonifico?...è successo a qualcuno già? -
@bonoip78 può capitare, a volte dipende dalla verifica del conto paypal tramite indirizzo. Se non vuoi perdere tempo ti consiglierei di depositare con carta all'inizio (no bonifico bancario)
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@bonoip78 può capitare, a volte dipende dalla verifica del conto paypal tramite indirizzo. Se non vuoi perdere tempo ti consiglierei di depositare con carta all'inizio (no bonifico bancario)
ok grazie, il problema è che per giocare io ho una ricaricabile (hype) e spostare i soldi da paypal a banca sella mi impiega in media 30-36 ore . quindi ricarico venerdì se tutto va bene o mi consigli di riprovare anche tramite assistenza in chat?
-
@bonoip78 puoi fare un tentativo via chat, ma per esperienza al 99% non andrà a buon fine
-
@Davide ok faccio prima ad inviare i soldi sul conto della carta , tanto ho sette giorni per effettuare il primo deposito, giusto?
grazie intanto -
@bonoip78 esatto, al massimo perdi la prima settimana della fase 2, ma per 5€ in meno non mi fascerei la testa
-
Buonasera, mi sono appena registrato a SISAL
effettuo la scommessa da 100 euro per avere il bonus da 25
oltre ad essa devo effettuare anche 4 scommesse da 2 per avere il bonus della prima settimana da 5 € o no? -
Buonasera ragazzi sto cercando una partita qualificante ma la perdita è alta parliamo di -11,19 Rating 88.81 mi conviene aspettare una partita migliore?
-
Ciao, stupidamente ieri ho giocato i 100€ qualificante sotto la quota 2, sapete se per ottenere il bonus deve essere per forza la prima scommessa o se giocandone altri 100 a quota 2 posso ottenerlo ugualmente?
-
@Albos1991 purtroppo vale solo la prima scommessa in assoluto, ora procedi con la seconda fase, potrai comunque ottenerla
-
@MadeInSud si prova ad attendere, hai 15 giorni di tempo dall'apertura del conto, cerca di giocare ad almeno rating del 90%
-
@Jfgillet89 esatto, come da guida
-
Sisal prende prima il bonus o il credito?
-
@cinghialeansioso prende prima il saldo bonus
-
@Chomp96 ho appena aperto il conto con sisal e per la prima puntata di 100 euro non ho la copertura su betfair (limite settimanale di deposito raggiunto)
quanto dura la promozione? posso fare la prima scommessa anche la prossima settimana per ricevere il bonus da 25 euro? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet