Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@woolly74 hai tempo fino a domenica per farle
-
@anonymous grassssssssie
-
Scusate , per ricevere i 5 euro a settimana , si possono scommettere 5 schedine da 5 euro sulla stessa partita e stesso risultato ?
-
@dany88 sì certo, vanno bene anche 5 scommesse identiche
-
@davide grazie mille !!!!
-
scusate io non ho capito questo passaggio:
La prima scommessa per la Fase 1 vale anche per la prima settimana della Fase 2, se quindi avrai già scommesso 100€, ti basterà piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarti alla prima settimana della fase 2.
perchè 4 scommesse da 2€? -
@marasma perchè devi piazzare 5 scommesse per la fase 2, 1 l'hai già piazzata, ne mancano altre 4 da qualsiasi importo (hai già scomesso 100€), ed il minimo importo è 2€
-
ah ok perchè l'importo minimo è 2, apposto mi era sfuggito questo! Grazie!
-
A voi è già arrivato il bonus di 5 euro? Dovrebbe arrivarmi oggi ma non so..
-
Buongiorno ragazzi, ho capito male o i 25€ che si ricevono dopo aver piazzato la prima qualificante da 100€ sono utilizzabili per fare le altre 4 scommesse settimanali? Se sì quindi conviene iscriversi il lunedì in modo da avere tutto il tempo necessario alla verifica dei documenti giusto?
-
@capitanouncino hai capito bene, i bonus di sisal sono sempre riutilizzabili per partecipare ad altre offerte.
Puoi iscriverti in ogni giorno, la verifica basta che la fai entro i 30 giorni dalla registrazione -
salve, ho giocato 100 e vinto 235 su sisal. Il bonus ancora mi deve essere accreditato. Posso prelevare?
-
@semoldskool sì, puoi prelevare
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@semoldskool sì, puoi prelevare
Grazie, istantaneo!!!
-
@anonymous ti sbagliavi il bonus non arriva se gioco la qualificante dopo 15 giorni dalla registrazione
-
Si meglio che niente anche se rosico un po' potevo giocare due giorni prima e avrei ricevuto anche i 25
-
@salvi69 sì, è vero, ma a questo punto allora ti conviene piazzare altre 4 scommesse in modo da qualificarti al bonus settimanale
-
@anonymous farò cosi
-
Ciao ragazzi, non riuscendo a trovare la discussione inerente alla benvenuto (probabilmente scaduta)di Sisal, quella delle 5 scommesse (20×5) e ricevi punti fedeltà, scriverò qua l'accaduto. Una delle 5 partite da me giocate è stata rinviata, sono stato rimborsato delle 20 euro ma per quanto riguarda il bonus come funziona?
-
@alewine85 punta di nuovo lo stesso ammontare della scommessa rinviata per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet