Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buonasera, mi sono appena registrato a SISAL
effettuo la scommessa da 100 euro per avere il bonus da 25
oltre ad essa devo effettuare anche 4 scommesse da 2 per avere il bonus della prima settimana da 5 € o no? -
Buonasera ragazzi sto cercando una partita qualificante ma la perdita è alta parliamo di -11,19 Rating 88.81 mi conviene aspettare una partita migliore?
-
Ciao, stupidamente ieri ho giocato i 100€ qualificante sotto la quota 2, sapete se per ottenere il bonus deve essere per forza la prima scommessa o se giocandone altri 100 a quota 2 posso ottenerlo ugualmente?
-
@Albos1991 purtroppo vale solo la prima scommessa in assoluto, ora procedi con la seconda fase, potrai comunque ottenerla
-
@MadeInSud si prova ad attendere, hai 15 giorni di tempo dall'apertura del conto, cerca di giocare ad almeno rating del 90%
-
@Jfgillet89 esatto, come da guida
-
Sisal prende prima il bonus o il credito?
-
@cinghialeansioso prende prima il saldo bonus
-
@Chomp96 ho appena aperto il conto con sisal e per la prima puntata di 100 euro non ho la copertura su betfair (limite settimanale di deposito raggiunto)
quanto dura la promozione? posso fare la prima scommessa anche la prossima settimana per ricevere il bonus da 25 euro? grazie -
@fantasmimmo hai 15 giorni di tempo dall'apertura del conto per piazzare la puntata
-
@Chomp96 grazie
-
Ho riscattato i 5€ tramite i sisal points ma non vedo traccia ne nel saldo e neanche nel saldo bonus? Come faccio a utilizzare i 5€ appena riscattati?
-
@stfsrt Se hai richiesto il bonus di 5€ dallo store dei punti di sisal, ti verrà accreditato in circa 1 ora
-
@Davide Va bene grazie tra un ora ricontrollo
-
Si può continuare ad accumulare punti e prendere il bonus più avanti?
O consigliate di riscattarlo settimanalmente?
Io ho associato anche la card del programma fedeltà ed ora ho quasi 6000p.ti -
@grow40 consigliamo di riscattare i punti prima della fine del 2018
-
I 5€ di bonus hanno una quota minima da rispettare?
-
@Davide ciao davide, il bonus mi è arrivato oggi, mi spieghi perche mi converrebbe fare 4 scommesse da 2 euro a quota 2 ovviamente, e non farne 5 da 5 per sbloccare i 5 euro la prossima settimana? Grazie mille
-
@zenza11 Perchè avresti una perdita minore piazzando scommesse da 2 euro piuttosto che da 5
-
Ciao raga, se vinco la qualificante, 100 euro a 3.60 quindi 360 euro, posso ritirarli tutti o in parte o mi compromette il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet