Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@fantasmimmo hai 15 giorni di tempo dall'apertura del conto per piazzare la puntata
-
@Chomp96 grazie
-
Ho riscattato i 5€ tramite i sisal points ma non vedo traccia ne nel saldo e neanche nel saldo bonus? Come faccio a utilizzare i 5€ appena riscattati?
-
@stfsrt Se hai richiesto il bonus di 5€ dallo store dei punti di sisal, ti verrà accreditato in circa 1 ora
-
@Davide Va bene grazie tra un ora ricontrollo
-
Si può continuare ad accumulare punti e prendere il bonus più avanti?
O consigliate di riscattarlo settimanalmente?
Io ho associato anche la card del programma fedeltà ed ora ho quasi 6000p.ti -
@grow40 consigliamo di riscattare i punti prima della fine del 2018
-
I 5€ di bonus hanno una quota minima da rispettare?
-
@Davide ciao davide, il bonus mi è arrivato oggi, mi spieghi perche mi converrebbe fare 4 scommesse da 2 euro a quota 2 ovviamente, e non farne 5 da 5 per sbloccare i 5 euro la prossima settimana? Grazie mille
-
@zenza11 Perchè avresti una perdita minore piazzando scommesse da 2 euro piuttosto che da 5
-
Ciao raga, se vinco la qualificante, 100 euro a 3.60 quindi 360 euro, posso ritirarli tutti o in parte o mi compromette il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@stfsrt nessuna quota minima, ma se vuoi usarli come qualificante, dovrai rispettare la quota minima di 2.00 della qualificante stessa
-
@AleB95 puoi sempre prelevare se non è indicato il contrario nella guida di Ninjabet
-
@ekallem Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco. -
@stfsrt o mi so rincoglionito io oppure non lo so, potresti spiegarti meglio?
-
Altra domanda poi giuro che me la smetto ahahah visto che la prima scommessa da 100 euro vale per la seconda fase, mi bastano altre 4 scommesse da 2 euro per ricevere i 5 euro bonus la settimana dopo, quindi volendo posso aspettare che mi accreditano il bonus da 25 euro, fare 4 scommesse da 2 euro con quelle e coi 17 euro rimasti bonus posso giocarli in BR, no?
-
@AleB95 esattamente
-
@zenza11 Avendo già scommesso 100 euro hai diciamo oltrepassato i 25 euro che servirebbero per il bonus settimanale di 5 euro, a questo punto ti conviene giocare altre 4 scommesse da 2 euro invece che da 5 perché così limiti le perdite, visto che da ognuna delle 5 scommesse in percentuale un minimo ci perderei, meno ci punti meno ci perdi, poi dalla prossima settimana invece tornerai a scommettere 5 euro per 5 schedine per risoddisfare la condizione di giocare almeno 25 euro visto che prox settimana non avrai la qualificante di 100 euro, spero di essermi spiegato
-
@Davide Quindi aimè questo bonus mi salta ! Grazie per le info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet