Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@stfsrt nessuna quota minima, ma se vuoi usarli come qualificante, dovrai rispettare la quota minima di 2.00 della qualificante stessa
-
@AleB95 puoi sempre prelevare se non è indicato il contrario nella guida di Ninjabet
-
@ekallem Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco. -
@stfsrt o mi so rincoglionito io oppure non lo so, potresti spiegarti meglio?
-
Altra domanda poi giuro che me la smetto ahahah visto che la prima scommessa da 100 euro vale per la seconda fase, mi bastano altre 4 scommesse da 2 euro per ricevere i 5 euro bonus la settimana dopo, quindi volendo posso aspettare che mi accreditano il bonus da 25 euro, fare 4 scommesse da 2 euro con quelle e coi 17 euro rimasti bonus posso giocarli in BR, no?
-
@AleB95 esattamente
-
@zenza11 Avendo già scommesso 100 euro hai diciamo oltrepassato i 25 euro che servirebbero per il bonus settimanale di 5 euro, a questo punto ti conviene giocare altre 4 scommesse da 2 euro invece che da 5 perché così limiti le perdite, visto che da ognuna delle 5 scommesse in percentuale un minimo ci perderei, meno ci punti meno ci perdi, poi dalla prossima settimana invece tornerai a scommettere 5 euro per 5 schedine per risoddisfare la condizione di giocare almeno 25 euro visto che prox settimana non avrai la qualificante di 100 euro, spero di essermi spiegato
-
@Davide Quindi aimè questo bonus mi salta ! Grazie per le info
-
@Chomp96 ottimo! grazie mille, inizio a capire tante cose di questo gran mondo
-
io sono iscritto da piu di due mesi, ho completato la benvenuto, faccio le mie scommesse settimanali 5x5, ricevo punti sisal, acquisto ticket da 5 euro, ricevo bonus grazie alla ruota della fortuna ma non ho mai ricevuto esclusive ne via email ne inbox, l'impostazione di ricevere avvisi su promozioni è attiva, c'è qualche altro motivo per cui io non ricevo nessun esclusiva?
...inoltre nella sezione bonus vedo questa pagina, ma perchè se sono loggato mi dice di registrarmi a queste promo?
:
-
Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa. Le scommesse da 5 euro devo farle per forza una al giorno o volendo posso farle tutte e 5 lo stesso giorno, basta che siano su 5 eventi separati? Grazie in anticipo
-
@Manuelino se sei già registrato non puoi fare altri bonus di benvenuto, sarà una semplice incongruenza grafica del sito di sisal. Verifica con l'assistenza di sisal se hai aderito alla ricezione di email promozionali
-
@Greg99 ciao, puoi fare le 5 scommesse quando vuoi, purchè prima delle 23.59 di domenica possono essere anche tutte identiche sullo stesso esito
-
@Davide wow perfetto, grazie mille
-
Fase2. Le 5 schedine qualificanti devono essere piazzate con soldi caricati? Posso usare i 5 euro bonus? E se vinco le 5 schedine posso usare quella vincita?
-
@FrancescoColu puoi usare sia soldi caricati, che soldi reali vinti con altre scommesse che soldi bonus
-
@AleB95 grazie infinite, adesso ho capito. Un ultima cosa, le 4 scommesse da 2 le devo giocare a quota 2, ma i 17 euro rimanenti posso giocarli sempre in modalità br a qualsiasi quota?
-
@zenza11 sì certo, oppure li tieni per la prossima settimana per fare la prossima qualificante della fase 2 a quota minima di 2.00
-
Questo post è eliminato! -
@zenza11 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet