Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa. Le scommesse da 5 euro devo farle per forza una al giorno o volendo posso farle tutte e 5 lo stesso giorno, basta che siano su 5 eventi separati? Grazie in anticipo
-
@Manuelino se sei già registrato non puoi fare altri bonus di benvenuto, sarà una semplice incongruenza grafica del sito di sisal. Verifica con l'assistenza di sisal se hai aderito alla ricezione di email promozionali
-
@Greg99 ciao, puoi fare le 5 scommesse quando vuoi, purchè prima delle 23.59 di domenica possono essere anche tutte identiche sullo stesso esito
-
@Davide wow perfetto, grazie mille
-
Fase2. Le 5 schedine qualificanti devono essere piazzate con soldi caricati? Posso usare i 5 euro bonus? E se vinco le 5 schedine posso usare quella vincita?
-
@FrancescoColu puoi usare sia soldi caricati, che soldi reali vinti con altre scommesse che soldi bonus
-
@AleB95 grazie infinite, adesso ho capito. Un ultima cosa, le 4 scommesse da 2 le devo giocare a quota 2, ma i 17 euro rimanenti posso giocarli sempre in modalità br a qualsiasi quota?
-
@zenza11 sì certo, oppure li tieni per la prossima settimana per fare la prossima qualificante della fase 2 a quota minima di 2.00
-
Questo post è eliminato! -
@zenza11 esattamente
-
mi sà che ho sbagliato qualcosa... ho caricato i 100 euro, sabato 1 e ho fatto la giocata, poi ho aspettato tipo 2 giorni che mi convalidassero i documenti cosi da sbloccare i 25.. li gioco giorno giorno 3 e accosto altre 4 giocate da 2 euro con quota minima 2.00. Il problema sta nel fatto che sisal mi dice che ho solo 560 punti e dunque non riesco a sbloccare il bonus per la prossima settimana, cosa ho sbagliato ?
-
Allora ragazzi.
Ho validato il conto e giocato la 100€ qualificante, ora sto aspettando le 72 ore per il bonus.
Per la fase 2 mi conviene già giocare 4 schede da 2? -
@Jfgillet89 attendi fino a domenica in modo da attenere il bonus e piazzare le 4 scommesse da 2€ con quello. Se domenica non ricevi il bonus allora piazza le 4 scommesse entro le 23:59 con credito reale
-
@aber la prima settimana nel tuo caso è terminata il 2 dicembre e non ti sei qualificato per il bonus settimanale. Questa settimana hai scommesso 100€ + 4x2€ quindi la prossima settimana riceverai il bonus di questa
-
Salve ragazzi, ho scommesso le 5x5 a quota min 2, ma non ho ancora ricevuto i punti
Ho scommesso lunedì e l'ultima qualificante si è svolta ieri, mercoledì
Ho (nuovamente) sbagliato qualcosa? -
@wewealloraiovado riceverai i punti giovedì prossimo se hai scommesso questo lunedì
-
A posto grazie!!
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Manuelino se sei già registrato non puoi fare altri bonus di benvenuto, sarà una semplice incongruenza grafica del sito di sisal. Verifica con l'assistenza di sisal se hai aderito alla ricezione di email promozionali
mi hanno detto che i 3000 punti circa che faccio ogni settimana non bastano per avere le promozioni esclusive come le vostre
-
Ciao! è arrivata oggi questa mail:
***Dal 6 al 9 dicembre aderisci alla promozione
Sport
scommetti almeno 25€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus!
oppure
scommetti almeno 50€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus!***Se accetto si annulla l'offerta del bonus per 40 settimane?
-
Le 5 scommesse da 5 euro devono essere su partite della settimana corrente o anche della settimana seguente? (Ad esempio punto oggi che è giovedì sul posticipo del lunedì)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet