Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@aber la prima settimana nel tuo caso è terminata il 2 dicembre e non ti sei qualificato per il bonus settimanale. Questa settimana hai scommesso 100€ + 4x2€ quindi la prossima settimana riceverai il bonus di questa
-
Salve ragazzi, ho scommesso le 5x5 a quota min 2, ma non ho ancora ricevuto i punti
Ho scommesso lunedì e l'ultima qualificante si è svolta ieri, mercoledì
Ho (nuovamente) sbagliato qualcosa? -
@wewealloraiovado riceverai i punti giovedì prossimo se hai scommesso questo lunedì
-
A posto grazie!!
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Manuelino se sei già registrato non puoi fare altri bonus di benvenuto, sarà una semplice incongruenza grafica del sito di sisal. Verifica con l'assistenza di sisal se hai aderito alla ricezione di email promozionali
mi hanno detto che i 3000 punti circa che faccio ogni settimana non bastano per avere le promozioni esclusive come le vostre
-
Ciao! è arrivata oggi questa mail:
***Dal 6 al 9 dicembre aderisci alla promozione
Sport
scommetti almeno 25€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus!
oppure
scommetti almeno 50€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus!***Se accetto si annulla l'offerta del bonus per 40 settimane?
-
Le 5 scommesse da 5 euro devono essere su partite della settimana corrente o anche della settimana seguente? (Ad esempio punto oggi che è giovedì sul posticipo del lunedì)
-
@Giuliomassari ci sono già i post ufficiali per queste promo.. comunque no, non si annulla la 2 fase di sisal
-
Ragazzi dovrei fare le 4 scomessse da 2 euro ma la quota su betfair è inferiore a 2 devo per forza farle da 3 EURO ? vi parlo della fasi 1 che comprende anche la fase 2
-
@scogna13 tu intendi che l'importo della bancata è inferiore a 2 euro? se è questo, c'è una guida sul forum in "guide della community" per bancare su betfair sotto ai 2 euro
-
@Claudio-Ninja Okk grazie
-
@PeterNigido si puoi farlo, conta quando le piazzi, possono concludersi anche la settimana dopo
-
@Chomp96 grazie
-
si può prelevare tranquillamente durante la fase2 senza perdere il diritto al bonus?
-
@guillaman certo, puoi farlo senza problemi
-
Qualcun altro ha avuto il problema di non riuscire a depositare tramite paypal? E' tutto regolare, ho anche parlato con l'assistenza. Non so come risolvere la questione, any help?
-
@BugsKubrick devi verificare il conto paypal, praticamente devi confermare la carta collegata al conto paypal, se telefoni all'assistenza ti seguiranno passo passo, perlomeno a me è andata cosi.
-
Ma voi riuscite a trovare dei buoni rating?! Sopra al 92/93% è veramente difficile trovarne qualcuno
-
Buonasera, se mi sono registrato ieri puntando i 100€ su una partita di domani (per avere i 25€ della prima fase), questi soldi rientrano nel calcolo dei 5€ bonus che arriveranno la prossima settimana? oppure dovrei puntare altri 25€ in 5 schedine entro questa domenica sera per avere il bonus settimana prossima? Inoltre per le 5 schedine conviene puntare a quote basse o alte? grazie
-
Ho effettuato la qualificante di 100€ (sono ancora in attesa del bonus da 25€ da ieri, è normale?), e l'ho vinta ...posso prelevare o devo aspettare che mi accreditino il bonus?
Altra domanda, le qualificanti per il bonus settimanale di 5 euro posso giocarle tutte sullo stesso evento con lo stesso esito?
Ad esempio 4 qualificanti da 2€ su pizzighettone - matera esito 1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet