Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@loopsa l'avevo visti ieri ma ancora non si erano aggiornati, io aspettavo i 5k points della promo ricarica + quelli settimanali
-
@Claudio-Ninja ti mandano un messaggio in posta ?
-
@Claudio-Ninja ciao ho appena piazzato e concluso la qualificante per il bonus di 25€, ora avendo vinto su sisal, posso gia piazzare le 4 scommesse da 2€ a quota minima sempre 2? o mi conviene utilizzare il bonus di 25€ per qualificarmi al bonus di 5€? grazie
-
@fabrizioninja313 conviene utilizzare parte del bonus per qualificarti
-
@Danielsan no, basta che guardi nella tabella sisal points
@fabrizioninja313 beh, se usi una parte del bonus ottimizzi il tutto, quindi meglio utilizzare il bonus -
@Claudio-Ninja @Anonymous Grazie ad entrambi. La quota minimada rispettare per le 5 qualificanti è 2 giusto?
-
@fabrizioninja313 si minima di 2
-
scusate, ho ricevuto 20 euro in bonus da sisal. posso utilizzare insieme ai 5 euro ricevuti oggi come ogni settimane per giocare 5 scommesse da 5 euro l'una per un totale di 25? oppure mi qualifico al bonus successivo soltanto se scommetto soldi veri e non bonus?
-
@Lapo26 sì, puoi qualificarti sempre su sisal usando i bonus ricevuti
-
Ma a voi sta dando problemi con il primo deposito con Paypal?
-
Fino a quando è valida ancora questa promozione?
-
Dopo quanto caricano il bonus?(ho effettuato la scommessa
-
@5dtardi fino al 31 dicembre puoi registrarti per attivare la promo, salvo proroghe
-
@Davide ma se le settimane "bonus" avvengono dopo il 31 dicembre?
-
@Sarteen sì, come ho detto la scadenza è solo per registrarsi. Una volta attivata avrai comunque 40 settimane di bonus
-
ciao a tutti, nella guida leggo che per le 5 scommesse da 5€ posso usare lo stesso evento.
Posso quindi fare 5 scommesse identiche in tutto e per tutto, magari avendo trovato un evento con rating alto? -
raga problema, pensavo che il 17 fosse domenica e ho piazzato le 5 scommesse da 5 euro su Atalanta Lazio di lunedì sera, valgono il momento in cui le piazzi quindi avrò il bonus giovedì prossimo oppure mi valgono come le 5 scommesse della prossima settimana e ne devo fare 5 per questa? non so se mi sono spiegato
-
@Vascobet si certamente
-
@Sarteen si avevo avuto problemi anche io ma poi ho risolto sbloccando il conto PayPal, facendo l'associazione della carta, ti accreditano 1,50 euro e ti lasciano un codice nel conto corrente che dovrai inserire su PayPal per sbloccare i limiti antiriciclaggio e alla fine sbloccato tutto non ho avuto problemi (1,50 euro poi te lo ridanno)
-
@AleB95 ma la mia è una carta virtuale...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet