Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao ragazzi. Dopo aver scommesso i 100€, oggi mi hanno dato i 25 di bonus. Ora, dato che devo rigiocarli per renderli prelevabili e per iniziare la fase 2 che ne dite se gioco 5 schedine da 5 € uguali e poi vado a bancare 25€ sulla stessa partita?
-
@salvatoredo sì, va bene
-
Ciao ragazzi, ho effettuato la prima scommessa da 100€ , vincendola con quota 2.07 in data 6\12. Dopo aver effettuato questo, ho effettuato due scommesse separate sull'evento Athletic Bilbao v Girona e due su Salernitana v Brescia, entrambe da 2€ ed entrambe perse (data 10\12).
Quando però vado in sisal points mi dice che ne ho solamente 562... come è possibile? -
@haraldolufsen hai scommesso tutto a quota 2 minima?
-
@Claudio-Ninja Si Claudio, le quote erano 2,4 e 3,95.
-
@haraldolufsen prova a contattare l'assistenza.. solitamente i punti li accreditano sempre di mercoledi/giovedi..
Però aspetta.. Per prendere i 5 euro di bonus devi fare 25 euro di giocate in quella settimana..
Quindi se tu hai fatto una scommessa il 6 e poi altre 4 il 10 è come se non hai soddisfatto il requisito che è di 25 euro scommessi nella settimana.. -
@Claudio-Ninja ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che quelle che ho fatto il 10 sono state effettuate per la nuova settimana. Di conseguenza devo fare una scommessa da 17€ per arrivare ai totali 25 e avere il bonus di 5€. Hai ragione tu Claudio, ti ringrazio per l'aiuto.
-
@haraldolufsen apposto allora, si è risolto tutto
-
@Claudio-Ninja e sarebbe possibile anche bancare con un'unica scommessa su betfair anzichè farne 5 e ottenere, in caso, 5 commissioni?
-
@LukeTheCut certo, puoi anche fare 5 scommesse separate su sisal e poi fai una bancata unica o una contropuntata unica (se usi il punta-punta)
Io solitamente faccio sempre cosi sopratutto per i punta-punta dove comunque andare a puntare 5 volte lo stesso esito non è visto gran bene dai book -
Salve, volevo una duplice conferma!
-Le scommesse devono essere PIAZZATE nella stessa settimana, non devono per forza terminare nella stessa.. giusto?
-Le altre 4 scommesse della prima week da 2 euro, sono da 2 perchè è la quota minima? -
@Sciuf esatto, possono terminare anche nella settimana dopo o oltre. Le 4 scommesse della rpima settimana sono da 2€ perchè si presuppone tu abbia già fatto la scommessa da 100€ della prima fase, che assolve al minimo di 25€ richiesto dalla fase due. Ti è quindi sufficiente assolvere al solo requisito numerico delle 5 scommesse per questa settimana.
La quota minima di 2.00 è indipendente da quanto già scommesso -
salve a tutti; vi scrivo per un dubbio, mi sono iscritto a sisal per il bonus di benvenuto di 25 euro. Ho depositato e scommesso i 100 euro e ricevuto il bonus. Però per qualificarmi alla fase 2, quindi al bonus di 5 euro a settimana, ho scommesso 8 euro del bonus a quota 2 oggi... solo che la partita si giocherà lunedi 17.
Qui mi sorge un dubbio, purtroppo ho notato solo dopo la data, sono qualificato comunque alla fase 2 (dato che la scommessa l'ho piazzata prima di questa domenica) o devo depositare altri 8 euro e scommetterli su un evento che si giocherà entro questa domenica?
grazie in anticipo per la risposta -
@terry Va bene lo stesso, per la fase 2 conta solo quando giochi la scommessa, ovvero entro domenica. Poi la partita può anche disputarsi tra una setimana
-
@Davide grazie mille gentilisso e velocissimi come sempre
-
Ciao. Questa settimana ho fatto una multipla su Sisal con quota 9. A questo punto bastano sono altre 4 scommesse singole da 5euro a rating>2 per prendere il bonus la prossima settimana oppure la multipla non conta? (il dubbio che ho è che la quota della multipla è 9 ma non tutti gli eventi che ci sono dentro hanno quota >2)
Grazie in anticipo per la disponibilità.
A scanso di equivoci, tutte le partite della multipla terminano entro Domenica. -
@Anguilli la multipla conta, resta da vedere da quanto € l'avevi fatta. Per il requisito numerico bastano altre 4 scommesse, ma per il fatto che debbano essere da 5€ o più dipende dall'importo scommesso con la prima multipla. Devi scommettere almeno 25€ a settimana a quota minima di 2.00 per qualificarti
-
@Davide Ciao Davide, grazie per la pronta risposta. La multipla l'avevo fatta da 7 euro quindi ho fatto solo altre 4 scommesse da 5 euro. In totale sono 27 euro quindi, confermato che la multipla conta, dovrei essere a posto. Grazie mille!
-
Buonasera, ho provato a caricare sti benedetti 100 euro per il bonus tramite ricarica Paypal, nello specifico i soldi li doveva prendere dal saldo Paypal, ma mi da errore "ricarica non riuscita". A qualcuno è capitato? Come ha risolto?
-
Salve, ho puntato 100€ su una partita che gioca il 17... Mi chiedevo se, finendo la partita dopo domenica, contasse ai fini di questa settimana per il Bonus della Fase 2 o se, invece, contasse per la prossima...
Se, quindi, piazzassi altre 4 scommesse da 2€ prima della mezzanotte di domani, mi vedrei accreditare i punti il giovedì che viene?Per riassumere, una scommessa piazzata nella settimana1 e refertata nella Settimana2, ai fini di quale settimana conta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet