Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@haraldolufsen apposto allora, si è risolto tutto
-
@Claudio-Ninja e sarebbe possibile anche bancare con un'unica scommessa su betfair anzichè farne 5 e ottenere, in caso, 5 commissioni?
-
@LukeTheCut certo, puoi anche fare 5 scommesse separate su sisal e poi fai una bancata unica o una contropuntata unica (se usi il punta-punta)
Io solitamente faccio sempre cosi sopratutto per i punta-punta dove comunque andare a puntare 5 volte lo stesso esito non è visto gran bene dai book -
Salve, volevo una duplice conferma!
-Le scommesse devono essere PIAZZATE nella stessa settimana, non devono per forza terminare nella stessa.. giusto?
-Le altre 4 scommesse della prima week da 2 euro, sono da 2 perchè è la quota minima? -
@Sciuf esatto, possono terminare anche nella settimana dopo o oltre. Le 4 scommesse della rpima settimana sono da 2€ perchè si presuppone tu abbia già fatto la scommessa da 100€ della prima fase, che assolve al minimo di 25€ richiesto dalla fase due. Ti è quindi sufficiente assolvere al solo requisito numerico delle 5 scommesse per questa settimana.
La quota minima di 2.00 è indipendente da quanto già scommesso -
salve a tutti; vi scrivo per un dubbio, mi sono iscritto a sisal per il bonus di benvenuto di 25 euro. Ho depositato e scommesso i 100 euro e ricevuto il bonus. Però per qualificarmi alla fase 2, quindi al bonus di 5 euro a settimana, ho scommesso 8 euro del bonus a quota 2 oggi... solo che la partita si giocherà lunedi 17.
Qui mi sorge un dubbio, purtroppo ho notato solo dopo la data, sono qualificato comunque alla fase 2 (dato che la scommessa l'ho piazzata prima di questa domenica) o devo depositare altri 8 euro e scommetterli su un evento che si giocherà entro questa domenica?
grazie in anticipo per la risposta -
@terry Va bene lo stesso, per la fase 2 conta solo quando giochi la scommessa, ovvero entro domenica. Poi la partita può anche disputarsi tra una setimana
-
@Davide grazie mille gentilisso e velocissimi come sempre
-
Ciao. Questa settimana ho fatto una multipla su Sisal con quota 9. A questo punto bastano sono altre 4 scommesse singole da 5euro a rating>2 per prendere il bonus la prossima settimana oppure la multipla non conta? (il dubbio che ho è che la quota della multipla è 9 ma non tutti gli eventi che ci sono dentro hanno quota >2)
Grazie in anticipo per la disponibilità.
A scanso di equivoci, tutte le partite della multipla terminano entro Domenica. -
@Anguilli la multipla conta, resta da vedere da quanto € l'avevi fatta. Per il requisito numerico bastano altre 4 scommesse, ma per il fatto che debbano essere da 5€ o più dipende dall'importo scommesso con la prima multipla. Devi scommettere almeno 25€ a settimana a quota minima di 2.00 per qualificarti
-
@Davide Ciao Davide, grazie per la pronta risposta. La multipla l'avevo fatta da 7 euro quindi ho fatto solo altre 4 scommesse da 5 euro. In totale sono 27 euro quindi, confermato che la multipla conta, dovrei essere a posto. Grazie mille!
-
Buonasera, ho provato a caricare sti benedetti 100 euro per il bonus tramite ricarica Paypal, nello specifico i soldi li doveva prendere dal saldo Paypal, ma mi da errore "ricarica non riuscita". A qualcuno è capitato? Come ha risolto?
-
Salve, ho puntato 100€ su una partita che gioca il 17... Mi chiedevo se, finendo la partita dopo domenica, contasse ai fini di questa settimana per il Bonus della Fase 2 o se, invece, contasse per la prossima...
Se, quindi, piazzassi altre 4 scommesse da 2€ prima della mezzanotte di domani, mi vedrei accreditare i punti il giovedì che viene?Per riassumere, una scommessa piazzata nella settimana1 e refertata nella Settimana2, ai fini di quale settimana conta?
-
@Artorias trovi la risposta poco sopra ti consiglio sempre di leggere gli ultimi messaggi prima di scrivere una nuova domanda, visto che le domande spesso sono sempre le stesse
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/721946
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/721985 -
@Davide Perdonami, hai pienamente ragione
-
ciao ragazzi, devo fare la fase 2 : se faccio le 5 scomesse separate oggi ma la partita è il lunedì, quale settimana viene contata questa o la prossima?
-
Help, sono al primo step della puntata su sisal per avere i 25 euro di bonus. Ho quindi puntato € 100,00 su sisal e fin qui tutto ok, procedo con la bancata su betfair seguendo le istruzioni del calcolatore ma al momento di confermare la bancata mi appare il msg "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione." la responsabilità è coperta dal mio fondo betfair e non ho nessun saldo bonus sportbook, sapete come devo fare per favore ? sono bloccato qua... grazie
-
@the-will77 hai delle scommesse in exchange che nn sono state abbinate?
-
@loopsa macchè, no, non ho niente di aperto su exchange
-
domanda: posso annullare la puntata su sisal e rifare tutto per vedere se mi da ancora errore o una volta puntato non si puo' piu tornare indietro ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet