Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@cupernavier Ciao, nei prossimi giorni troverai rating migliori quasi sicuramente, prova anche ad utilizzare il dutcher che a volte aiuta su 100€ è verosimile perdere 8-10€ di qualificante, ma considera che il bonus non è necessario rigiocarlo da solo, puoi impiegarlo per la fase 2 come qualificante ottimizzando i guadagni
-
Scusate ma questo benvenuto è cambiato? Prima erano 5 settimane x 5 scommesse da 15€, oggi leggo che sono 40 settimane con 5 scommesse da 5€
-
@harita sì è cambiato, se ti sei registrato con la vecchia promo, trovi la guida su www.ninjabet.it/benvenuto scorrendo in fondo, tra le offerte scadute. Seguirai la vecchia guida se ti sei registrato prima che arrivasse questa
-
ok grazi, mi manca l'ultima settimana allora
-
@davide io mi sono registrato prima dell’uscit Di questa promo, ho preso il bonus di 50 e la scorsa settimana ho piazzato 5 schedine da 15 però Il bonus di 15 euro non è ancora arrivato, secondo te è ancora attivo e continuò a piazzare 5 scommesse da 15 anche questa settimana?
-
buonasera, come si convertono i sisal point in bonus??
-
@mbrighi anche io ho questo problema. I punti non sono arrivati
-
@mbrighi @noncelafaccio ragazzi, per la promo precedente commentate nella discussione apposita della vostra promo. Ogni guida ne ha una non facciamo confusione. In ogni caso i punti vengono accreditati al giovedì, come da istruzioni.
-
@flaco91 leggi le istruzioni, è spiegato nel punto 10). Vai allo store e acquisti il bonus scommesse del taglio che preferisci, usando i punti
-
Ragazzi scusate, è una domanda leggermente off topic perché non riguarda la promozione, ma lo store Sisal in generale. Dopo aver effettuato l'ordine coi punti Sisal, come si utilizza?
-
@foituinaito a cosa ti riferisci esattamente? lo store serve per riscattare esclusivamente i vari bonus
-
@chomp96 Tutto ok, ho risolto.
Mi riferivo ai bonus in cash (tipo quelli da 2 o 5€): in pratica te li accreditano entro le 24 ore, per questo non capivo. -
Ciao ragazzi, e buon ferragosto a tutti, avrei una domanda (ho iniziato da meno di una settimana quindi portate un po di pazienza ). Ho fatto la scommessa puntando i 100 euro previsti, ora sono in attesa del bonus di 25 euro, la mia domanda dunque è la seguente: ora dovrò riscommettere i 25, oppure utilizzarli per la storia delle 40 settimane? e a proposito di tale fase, se poteste spiegarmi meglio come avviene ve ne sarei davvero grato:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: grazie mille in anticipo a chi risponderà
-
@alessiobsns puoi fare entrambe le cose. Ovviamente se usi il bonus per la fase 2 ottimizzi il guadagno
Per la fase 2 è sufficiente che giochi almeno 25€ dal lunedì a domenica, con almeno 5 scommesse separate. Puoi decidere te come dividerli e puoi anche superare sia i 25€ totali che il numero di scommesse impiegate, l'importante è rispettare la quota minima indicata nelle istruzioni
-
Qualcuno ha riscontrato problema in fase di registrazione? Non accetta cognomi del tipo: L'e.....
-
@leodyn se riscontri questo tipo di problema contatta l'assistenza di Sisal e chiedigli come aggirare il problema
-
Buongiorno a tutti.
Per quanto riguarda la fase 2, le cinque scommesse settimanali possono essere piazzate tutte lo stesso giorno oppure devono essere piazzate in giorni diversi? Inoltre, i cinque eventi devono essere tutti diversi? Per ultimo, se gioco la vittoria di una squadra in una partita, posso giocare sulla stessa partita un "over" o un "under"? Sarebbero considerati eventi differenti?
Grazie. -
@cupernavier puoi puntarle anche tutte e 5 lo stesso giorno ed anche tutte allo stesso evento. Puoi scommettere su mercati diversi della sessa partita, come over/under, goal/no goal etc. L'importante è realizzare almeno 5 scommesse separate
-
@davide quindi, se ho capito bene, ogni settimana scommetto 5 schedine, quindi vado in una piccola perdita con tutte e poi la settimana dopo utilizzo il bonus di 5 euro per rifarmi delle perdite e andare in guadagno. questo ripetuto fino alla fine delle 40 settimane. corretto?
-
@alessiobsns esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet