Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@marino91 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Ragazzi mi sono registrato, depositatone fatto qualificante. Inoltre sto facendo altre 4 scommesse da 2 euro. Cosa succede se banco 2 euro invece di 1;99 perché Betfair non me lo consente? Perdo giusto qualche centesimo?
-
@marino91 per bancare meno di 2€ puoi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/ , in ogni caso bancare leggermente di più ti farà perdere leggermente di più in caso di bancata perdente, e ti farà guadagnare di più in caso di bancate vincente
-
Salve ragazzi volevo chiedere il deposito in sisal point lo effetuano il lunedi o anche in giorni succesivi,settimana precedente ho giocato le 5 schedine a quota 2, perché ho come punti sisal solo quelli della prima giocata.
-
@Obeyzzz i sisal points verranno accreditati il giovedì
-
@Davide ok grazie ultima domanda. Possono essere accomulati o hanno una scadenza?
-
@Obeyzzz consigliamo di consumare quelli erogati entro dicembre, sebbene non sia stata indicata una scadenza per i punti, è meglio avere da gennaio in poi solo punti erogati nel 2019
-
Salve ho finito la fase 1, ossia ho già ricevuto i 25 euro e gli ho già giocati. Ora devo giocare 5 schedine da 5 euro ma il bonus di 5 euro mi viene dato dopo che ho fatto le prime 5 schedine o lo dovrei già riceve? Inoltre posso giocare 5 schedine da 5 euro sul solito evento e bancario una volta su Betfair considerando le 25 euro iniziali piazzati o consigliate di fare 5 mancate su Betfair. Grazie
-
@marchido il bonus come da guida verrà erogato il giovedì puoi aspettare giovedì e giocare con esso oppure scommettere subito e lasciare il bonus per le scommesse della prossima settimana.
Puoi fare anche 5 scommesse identiche e bancare il totale su betfair -
-
Questo post è eliminato! -
@matty1709 è vietato dal regolamento discutere di chiusura e riapertura dei conti gioco https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
buona sera ragazzi, ho una domanda , lo scenario è il seguente: ho piazzato la scommessa da 100 per ricevere il bonus di benvenuto (attualmente non mi è ancora stato accreditato il bonus poichè la partita si è disputata ieri) , posso comunque piazzare le 5 scommesse da 5 per ricevere il bonus da 5 ? o devo aspettare di incassare prima un bonus e poi procedere con il successivo?
Seconda domanda: secondo l'oddsmatcher se punto 25 su ipotetica squadra "A" e Banco 25,XX , il ottengo un profitto di -2 circa . Ora grazie a questa perdita ho sbloccato i famosi 5 bonus ma a questo punto per scaricarli sono costretto a rigiocarli con un ulteriore perdita. Al netto di tutti i punta e banca mi resta se va bene 1 euro, giusto?
Spero di essere stato chiaro nella descrizione del problema . Grazie in anticipo per l'aiuto. -
@Davide quindi avendo tra le 5 partite giocate l'ultima venerdì scorso, ora devo aspettare a giovedì per ricevere tutti i punti sisal giusto? mi riferisco alla fase due ovviamente. Grazie.
-
ciao ragazzi, i 100€ li devo giocare entro 72 ore dall'apertura del conto gioco (e convalida dei documenti) per avere il bonus? o li posso giocare anche tra qualche giorno? perchè trovo eventi con reating davvero bassi.. poi, una volta ricevuti i 25€, sta un limite di tempo entro cui puntarli? o li posso usare sia per completare le puntate della settimana da 2€ e sia per le settimane successive?
-
Ciao ragazzi,
volevo qualche chiarimento riguardo la fase 2 sisal. Dopo una chiacchierata in chat mi spiegano che se io scommetto su un evento di una partita da 5 euro a quota 2 ottengo 5 * 0.5 = 2.5 sisal points. Sulla guida si dice che bisogna puntare 5 schedine da 5 euro separate per ottenere i 2750 sisal point che sboccano i 5 euro.
Com'è possible?
Grazie,
Domenico
-
@Mimma hai 15 giorni di tempo dall'apertura del conto per giocarli, di solito i bonus di sisal durano 2 mesi, puoi usarli come parte delle qualificanti della seconda fase
-
@domscia quel calcolo viene fatto per accreditarti sisal poits extra, che non riguardano questa promozione, per questa promozione basta piazzare come da guida 25€ a quota 2 divisi in 5 scommesse e riceverai i 2750 sisal points
-
@Karim9 puoi già procedere ala seconda fase, puoi usare anche il saldo bonus come qualificante per ottimizzare le perdite, se da 25€ perdi circa 2€ giocandone poi 5 perderai pochi centesimi, quindi male che va guadagni circa 2,5€ a settimana
-
@ChiaraNinja certo, i sisal points di riferimento della scorse settimana arriveranno questo giovedì
-
Buongiorno a tutti,
ieri mi sono registrato a Sisal ed ho scommesso 100 euro su un evento terminato ieri sera. Vorrei procedere cosi:
--Questa settimana: Dato che ha vinto la puntata faccio subito 4 puntate da 2 euro con quota minima 2 (tutte sullo stesso evento) in modalità normale coprendomi con un'unica bancata da 8 euro su betfair. Il bonus da 25 mi dovrebbe arrivare tra 2 -3 giorni però lo userei nella prossima.
--Prossima settimana: Uso il bonus facendo 5 puntate da 5 euro (tutte sullo stesso evento) in modalità BR coprendomi con un'unica bancata da 25 euro su betfair. Giovedi mi arrivano i sisal points e posso convertirli.
--Terza settimana: Faccio 3 puntate da 5 euro con quota minima 2 (tutte sullo stesso evento) in modalità normale coprendomi con un'unica bancata da 15 euro su betfair. Giovedi faccio 2 puntate con quota minima 2 (tutte sullo stesso evento) in modalità BR coprendomi con un'unica bancata da 10 euro su betfair.
-Dalla quarta alla 40esima settimana Faccio 4 puntate da 5 euro con quota minima 2 (tutte sullo stesso evento) in modalità normale coprendomi con un'unica bancata da 20 euro su betfair. Giovedi faccio 1 puntata da 5 euro con quota minima 2 in modalità BR coprendomi con un'unica bancata da 5 euro su betfair.
-41esima settimana faccio 1 puntata da 5 euro a quota libera in modalità BR coprendomi con un'unica bancata da 5 euro su betfair.
Vi torna il il fatto che è necessario giocare 25 euro a settimana per 40 settimane e che alla 41esima con gli ultimi 5 euro di bonus posso puntare a qualsiasi quota perchè non ci sono più vincoli? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet