Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buongiorno a tutti,
ieri mi sono registrato a Sisal ed ho scommesso 100 euro su un evento terminato ieri sera. Vorrei procedere cosi:
--Questa settimana: Dato che ha vinto la puntata faccio subito 4 puntate da 2 euro con quota minima 2 (tutte sullo stesso evento) in modalità normale coprendomi con un'unica bancata da 8 euro su betfair. Il bonus da 25 mi dovrebbe arrivare tra 2 -3 giorni però lo userei nella prossima.
--Prossima settimana: Uso il bonus facendo 5 puntate da 5 euro (tutte sullo stesso evento) in modalità BR coprendomi con un'unica bancata da 25 euro su betfair. Giovedi mi arrivano i sisal points e posso convertirli.
--Terza settimana: Faccio 3 puntate da 5 euro con quota minima 2 (tutte sullo stesso evento) in modalità normale coprendomi con un'unica bancata da 15 euro su betfair. Giovedi faccio 2 puntate con quota minima 2 (tutte sullo stesso evento) in modalità BR coprendomi con un'unica bancata da 10 euro su betfair.
-Dalla quarta alla 40esima settimana Faccio 4 puntate da 5 euro con quota minima 2 (tutte sullo stesso evento) in modalità normale coprendomi con un'unica bancata da 20 euro su betfair. Giovedi faccio 1 puntata da 5 euro con quota minima 2 in modalità BR coprendomi con un'unica bancata da 5 euro su betfair.
-41esima settimana faccio 1 puntata da 5 euro a quota libera in modalità BR coprendomi con un'unica bancata da 5 euro su betfair.
Vi torna il il fatto che è necessario giocare 25 euro a settimana per 40 settimane e che alla 41esima con gli ultimi 5 euro di bonus posso puntare a qualsiasi quota perchè non ci sono più vincoli? Grazie -
@NinjaFed tutto giusto
-
Ciao ! Sono nuovo. su questo sito si sono riscontrati problemi con il prelievo e la giocata in generale?
-
@fnana Ciao! Su sisal nessun problema con prelievi e giocate
-
Salve. Ieri ho avuto il bonus di 25 euro. Aspetto anche che arrivino giovedì i 5 euro da convertire per le 4 scommesse iniziali da 2 euro e giocare tutti e 30 in modalità bonus ritorna almeno a quota 2 oppure vanno giocati separatamente i 25 dai 5? Grazie
-
@marino91 puoi giocare i 25 e i 5 come vuoi, puoi usarli anche come parte delle qualificanti della seconda fase
-
@Chomp96 ok grazie quindi non c'è urgenza. Non c'è una scadenza? Entro un mese ad esempio è possibile?
-
@marino91 i bonus di sisal scadono dopo due mesi, puoi vederne la scadenza cliccando sul tuo saldo bonus
-
@Chomp96 grazie per il chiarimento avendo già 550 punti sisal sai dirmi l'importo da giocare per arrivare a 2750 punti? Grazie
-
@domscia 4400€ a quota 2 per avere quei punti. Capirai che non ne vale la pena
-
@Davide ciao e grazie, ma non ho capito la tua risposta, cosa vuol dire 4400 euro per avere quei punti?
mi è stato detto che si deve puntare 25E x 5 eventi a quota 2 per avere i famosi 2750 sisal point per sbloccare i 5 euro no?
grazie
-
@domscia tu hai chiesto l'importo da giocare per avere dei sisal points extra partendo da 550 e arrivare a 2750, sono 2200 punti di differenza. Si guadagna mezzo punto ogni 1€ giocato a quota minima di 2, quindi ti servono 4400€ scommessi per guadagnare extra 2200 punti.
L'offerta di benvenuto è un'altra cosa, e su questo ti aveva già risposto il mio collega qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/725625
-
Questo post è eliminato! -
@Guybrush purtroppo non è possibile parlare di tale argomento come da Regolamento del Ninjaclub. In generale tutti i bonus di benvenuto sono limitati alla prima registrazione in assoluto.
-
buonasera ragazzi volevo sapere se mi iscrivo adesso su sisal quanto tempo ho per fare il primo deposito valido x accedere al bonus benvenuto?
-
Buona sera, mi sono appena registrato su sisal ma quando provo a fare il deposito di 100euro tramite paypal mi dice "deposito non riuscito". Sapete come risolvere? (i soldi dentro al conto sono sicuro che ci siano)
-
LA settimana Sisal per le giocate è Lun-Domenica a prescindere dal giorno di iscrizione?
Grazie
-
@Guybrush si, la settimana va da lunedì a domenica, a prescindere da quando ti registri
-
@smule98 hai il conto paypal verificato? se no è quello il problema
-
@pepponinja hai 15 giorni di tempo dalla data di apertura del conto per depositare e piazzare la prima scommessa, ricorda che la seconda fase parte subito quando ti iscrivi a prescindere da quando depositi o piazzi la prima scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet