Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@domscia tu hai chiesto l'importo da giocare per avere dei sisal points extra partendo da 550 e arrivare a 2750, sono 2200 punti di differenza. Si guadagna mezzo punto ogni 1€ giocato a quota minima di 2, quindi ti servono 4400€ scommessi per guadagnare extra 2200 punti.
L'offerta di benvenuto è un'altra cosa, e su questo ti aveva già risposto il mio collega qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/725625
-
Questo post è eliminato! -
@Guybrush purtroppo non è possibile parlare di tale argomento come da Regolamento del Ninjaclub. In generale tutti i bonus di benvenuto sono limitati alla prima registrazione in assoluto.
-
buonasera ragazzi volevo sapere se mi iscrivo adesso su sisal quanto tempo ho per fare il primo deposito valido x accedere al bonus benvenuto?
-
Buona sera, mi sono appena registrato su sisal ma quando provo a fare il deposito di 100euro tramite paypal mi dice "deposito non riuscito". Sapete come risolvere? (i soldi dentro al conto sono sicuro che ci siano)
-
LA settimana Sisal per le giocate è Lun-Domenica a prescindere dal giorno di iscrizione?
Grazie
-
@Guybrush si, la settimana va da lunedì a domenica, a prescindere da quando ti registri
-
@smule98 hai il conto paypal verificato? se no è quello il problema
-
@pepponinja hai 15 giorni di tempo dalla data di apertura del conto per depositare e piazzare la prima scommessa, ricorda che la seconda fase parte subito quando ti iscrivi a prescindere da quando depositi o piazzi la prima scommessa
-
@Davide allora c'è qualcosa che non capisco. La scorsa settimana ho piazzato la scommessa da 100 e il bonus 25 bancandole entrambe e racimolando 550 sisal points. Ieri pensando di rientrare nella seconda fase ho piazzato 5 schedine separate da 5euro con una partita a quota 2.3 (5 schedine separate per la stessa partita). Al termine della partita mi sarei aspettato di avere un totale di sisal points pari a 2750 ma in realtà ne ho 612.
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie.
-
@domscia se le hai piazzate la scorsa settimana i 2750 punti ti arriveranno questo giovedì, e ieri rientravi nella seconda settimana, quindi hai fatto bene a scommettere, e riceverai quel bonus giovedì prossimo, come detto i sisal points non arrivano al termine delle partite, ma il giovedì della settimana dopo
-
Per ottenere il rimborso settimanale del 20% si può anche ripetere 5 volte la stessa scommessa (es. 5 schedine da 5 euro sulla vittoria del barcellona) o bisogna variare?
P.S.
La quota minima di ogni scommessa dev'essere di 2.00 giusto? -
@gianluca-t puoi farle perfettamente uguali, la quota minima deve essere sempre 2
-
@Chomp96 ciao, grazie, i 25 euro li ho piazzati ieri e ho notato che mi sono stati accreditati dei sisal points già al termine della scommessa. Quindi mi devo aspettare un accredito dei sisal points legati alla promo il prossimo giovedì?
Grazie
-
@domscia esattamente
-
ciao ragazzi... sto facendola seconda fase di sisal... ieri avrei dovuto ricevere i primi punti infatti nei sial poin ricevuti sono presenti (nella lista)
ma nel saldo no quindi non posso prendere il coupon e' questione di tempo? e' gia successo? grazie in anticipo -
@BluMela di solito vengono accreditati il giovedì, quindi attendi fino a domani
-
Ma Sisal avverte quando manda i 5 euro in points?
-
@cinghialeansioso no, dovrai controllare tu nel programma fedeltà l'avvenuto accredito
-
ieri ho piazzato i 100 e ora aspetto il bonus dei 25... nel frattempo, potrei già piazzare le altre 4 schedine da 2€ dato che domani è giovedì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet