Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Guybrush si, la settimana va da lunedì a domenica, a prescindere da quando ti registri
-
@smule98 hai il conto paypal verificato? se no è quello il problema
-
@pepponinja hai 15 giorni di tempo dalla data di apertura del conto per depositare e piazzare la prima scommessa, ricorda che la seconda fase parte subito quando ti iscrivi a prescindere da quando depositi o piazzi la prima scommessa
-
@Davide allora c'è qualcosa che non capisco. La scorsa settimana ho piazzato la scommessa da 100 e il bonus 25 bancandole entrambe e racimolando 550 sisal points. Ieri pensando di rientrare nella seconda fase ho piazzato 5 schedine separate da 5euro con una partita a quota 2.3 (5 schedine separate per la stessa partita). Al termine della partita mi sarei aspettato di avere un totale di sisal points pari a 2750 ma in realtà ne ho 612.
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie.
-
@domscia se le hai piazzate la scorsa settimana i 2750 punti ti arriveranno questo giovedì, e ieri rientravi nella seconda settimana, quindi hai fatto bene a scommettere, e riceverai quel bonus giovedì prossimo, come detto i sisal points non arrivano al termine delle partite, ma il giovedì della settimana dopo
-
Per ottenere il rimborso settimanale del 20% si può anche ripetere 5 volte la stessa scommessa (es. 5 schedine da 5 euro sulla vittoria del barcellona) o bisogna variare?
P.S.
La quota minima di ogni scommessa dev'essere di 2.00 giusto? -
@gianluca-t puoi farle perfettamente uguali, la quota minima deve essere sempre 2
-
@Chomp96 ciao, grazie, i 25 euro li ho piazzati ieri e ho notato che mi sono stati accreditati dei sisal points già al termine della scommessa. Quindi mi devo aspettare un accredito dei sisal points legati alla promo il prossimo giovedì?
Grazie
-
@domscia esattamente
-
ciao ragazzi... sto facendola seconda fase di sisal... ieri avrei dovuto ricevere i primi punti infatti nei sial poin ricevuti sono presenti (nella lista)
ma nel saldo no quindi non posso prendere il coupon e' questione di tempo? e' gia successo? grazie in anticipo -
@BluMela di solito vengono accreditati il giovedì, quindi attendi fino a domani
-
Ma Sisal avverte quando manda i 5 euro in points?
-
@cinghialeansioso no, dovrai controllare tu nel programma fedeltà l'avvenuto accredito
-
ieri ho piazzato i 100 e ora aspetto il bonus dei 25... nel frattempo, potrei già piazzare le altre 4 schedine da 2€ dato che domani è giovedì?
-
@Mimma sì certo , ma il bonus della fase 2 lo ricevi la prossima settimana
-
@Davide quindi posso aspettare anche fino a domenica per piazzare le altre 4 schedine, non cambia nulla?
-
@Mimma esatto, non cambia nulla
-
Ma qualcuno ha mai aspettato a ritirare i punti Sisal? Finite le 40 settimane dovrebbero essere 110000, il buono da 200€ sono 92.000 quindi ne avanzerebbero 18000, considerando che se maturano altri con le giocate ci sono buone probabilità di essere intorno ai 50000 ossia altri 100 eurozzi...
-
@AleRonin ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Ma qualcuno ha mai aspettato a ritirare i punti Sisal? Finite le 40 settimane dovrebbero essere 110000, il buono da 200€ sono 92.000 quindi ne avanzerebbero 18000, considerando che se maturano altri con le giocate ci sono buone probabilità di essere intorno ai 50000 ossia altri 100 eurozzi...
io sto aspettando.
Però attento che scadono il 31 gennaio e per convertirli devi aumentare il tuo livello -
@Cobra-Kai Leggendo il regolamento:
"Per conseguire un determinato Livello Vip Scommesse annuale é necessario avere accumulato sufficienti Scommesse Status Points annuali, cioè determinati dalle giocate degli ultimi 365 giorni. Puoi quindi raggiungere un Livello Vip Scommesse Annuale in qualsiasi momento dell'anno, senza essere vincolato all'anno solare. I livello VIP Scommesse Annuali raggiunti si mantengono per tutto il mese in cui sono stati conseguiti e per i 3 mesi solari successivi ('mesi di protezione'). "Se ho capito bene, non avrei tempo fino alla fine dell'anno prossimo? Mi sono iscritto una settimana fa.
Inoltre vedo che ho 3 mesi di buono per incrementare o ritirare i punti (ad esempio per il bonus cash da 200€ bisogna diventare titolari), se non dovessi farcela per qualunque motivo posso sempre ritirarli al livello raggiunto o a un certo punto li ho proprio persi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet