Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@salvatoredo Esatto
-
@Chomp96 grazie, arrivati! Con questi 5 euro di bonus cosa faccio? Gioco una partita (5 euro su bonus br in oddsmatcher) o faccio 5 scommesse da 5 euro l'una mantenendo la modalità normale su oddsmatcher? Grazie
-
@ChiaraNinja puoi usare questi 5€ bonus come una delle 5 qualificanti da 5€ che dovrai fare per la seconda fase, così ottimizzerai i guadagni
-
@AleRonin Mi auto rispondo in quanto ho contattato il servizio clienti, i punti non scadono, se uno pazienta e raggiunge un determinato livello potrebbe riscattarli a un livello VIP maggiore (ora quanto sia difficile raggiungere un livello tipo titolare non lo so)
-
ciao ragazzi, io non ho capito una cosa, come faccio a usare i 5euro ottrnuti con i punti sisal? perchè sul conto non me li segna, e nemmeno nei bonus
-
@alberto1 devi andare nella sezione Programma Fedeltà >> Store e convertire i punti ricevuti in saldo bonus
una volta convertiti, attendi qualche minuto e ti manderanno una mail di conferma accredito bonus, che potrai utilizzare per scommettere
-
ah ok grazie, dovevo semplicemente aspettare ahah
-
ciao ragazzi, i 5 euro di bonus li posso giocare con qualsiasi quota o devo comunque rispettare la quota minima di 2.0?
-
@the-will77 puoi giocarli a qualunque quota, ma se li giochi a quota 2 come una delle qualificanti della seconda fase ottimizzi i guadagni
-
Quali sono i tempi di accredito del bonus settimanale di 5 euro? sono passate 24h, i sisal points me li hanno scalati ma il bonus ancora non si vede
-
@Anoninja i bonus dopo averli riscattati dallo store di solito ci mettono pochi minuti ad essere accreditati, lo hai riscattato dallo store?
-
@Chomp96 Si, e andando a vedere la lista degli ordini lo status è "caricato", però sotto la voce bonus nella mia home non vedo niente
EDIT Non mi ero accorta dell'accredito immediato, ho fatto un po' di conti e il bonus me lo sono giocato già in punta e banca senza accorgermene. Problema risolto
-
Salve ragazzi, nella seconda fase ho giocato Per ora 3 scommesse da 5 euro , ora poiché ne devo fare altre due, ma é possibile farne una da 3 ed un Altra da 7 ??? E quella da tre devo farla multipla , Per una mia cosa personale , mica incide nel bonus, cioè nn me lo accreditano ??
-
@Danielsan si, puoi dividerle in quel modo, e puoi giocarla in multipla se la quota totale è di almeno 2
-
Scisate ragazzi sono nella fase 2 ma il bonus di 5 euro mi arriva solo dopo aver giocato le 5 schedine da 5 o mi deve arrivare prima un bonus da 5? Che a me non mi hanno ancora mandato nulla
-
@Davide scusami ad oggi ancora non ho ricevuto i 5 euro di bonus...ma devo la prima settimana metterne io 25?
-
@marchido il bonus della fase 2 arriva il giovedì della settimana successiva a quella in cui scommetti le 5 schedine da 5€
-
@Davide quindi la prima settimana gioco i miei 25?
-
@marchido sì
-
domanda veloce, le scommesse qualificanti per la settimana devono terminare entro la settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet