Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@AleRonin Mi auto rispondo in quanto ho contattato il servizio clienti, i punti non scadono, se uno pazienta e raggiunge un determinato livello potrebbe riscattarli a un livello VIP maggiore (ora quanto sia difficile raggiungere un livello tipo titolare non lo so)
-
ciao ragazzi, io non ho capito una cosa, come faccio a usare i 5euro ottrnuti con i punti sisal? perchè sul conto non me li segna, e nemmeno nei bonus
-
@alberto1 devi andare nella sezione Programma Fedeltà >> Store e convertire i punti ricevuti in saldo bonus
una volta convertiti, attendi qualche minuto e ti manderanno una mail di conferma accredito bonus, che potrai utilizzare per scommettere
-
ah ok grazie, dovevo semplicemente aspettare ahah
-
ciao ragazzi, i 5 euro di bonus li posso giocare con qualsiasi quota o devo comunque rispettare la quota minima di 2.0?
-
@the-will77 puoi giocarli a qualunque quota, ma se li giochi a quota 2 come una delle qualificanti della seconda fase ottimizzi i guadagni
-
Quali sono i tempi di accredito del bonus settimanale di 5 euro? sono passate 24h, i sisal points me li hanno scalati ma il bonus ancora non si vede
-
@Anoninja i bonus dopo averli riscattati dallo store di solito ci mettono pochi minuti ad essere accreditati, lo hai riscattato dallo store?
-
@Chomp96 Si, e andando a vedere la lista degli ordini lo status è "caricato", però sotto la voce bonus nella mia home non vedo niente
EDIT Non mi ero accorta dell'accredito immediato, ho fatto un po' di conti e il bonus me lo sono giocato già in punta e banca senza accorgermene. Problema risolto
-
Salve ragazzi, nella seconda fase ho giocato Per ora 3 scommesse da 5 euro , ora poiché ne devo fare altre due, ma é possibile farne una da 3 ed un Altra da 7 ??? E quella da tre devo farla multipla , Per una mia cosa personale , mica incide nel bonus, cioè nn me lo accreditano ??
-
@Danielsan si, puoi dividerle in quel modo, e puoi giocarla in multipla se la quota totale è di almeno 2
-
Scisate ragazzi sono nella fase 2 ma il bonus di 5 euro mi arriva solo dopo aver giocato le 5 schedine da 5 o mi deve arrivare prima un bonus da 5? Che a me non mi hanno ancora mandato nulla
-
@Davide scusami ad oggi ancora non ho ricevuto i 5 euro di bonus...ma devo la prima settimana metterne io 25?
-
@marchido il bonus della fase 2 arriva il giovedì della settimana successiva a quella in cui scommetti le 5 schedine da 5€
-
@Davide quindi la prima settimana gioco i miei 25?
-
@marchido sì
-
domanda veloce, le scommesse qualificanti per la settimana devono terminare entro la settimana?
-
@elepilonikrati ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
domanda veloce, le scommesse qualificanti per la settimana devono terminare entro la settimana?
non necessariamente, possono anche concludersi dopo, basta piazzarle entro domenica
-
Come consigliate di matchare questa promozione con quella del programma fedeltà:
"La promozione è valida dal 21/12/2018 al 26/12/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 2 dei 6 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 3 dei 6 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto."
Pensavo di fare come al solito e fare le 5 scommesse ma anzichè nello stesso giorno, distribuirle sui 5 giorni consecutivi. Ma essendo questo rimborso sulle perdite nette forse dovrei bancare un importo diverso?
-
@Xereyu Controlla nelle discussioni perché ne abbiamo parlato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet