Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@marchido il bonus della fase 2 arriva il giovedì della settimana successiva a quella in cui scommetti le 5 schedine da 5€
-
@Davide quindi la prima settimana gioco i miei 25?
-
@marchido sì
-
domanda veloce, le scommesse qualificanti per la settimana devono terminare entro la settimana?
-
@elepilonikrati ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
domanda veloce, le scommesse qualificanti per la settimana devono terminare entro la settimana?
non necessariamente, possono anche concludersi dopo, basta piazzarle entro domenica
-
Come consigliate di matchare questa promozione con quella del programma fedeltà:
"La promozione è valida dal 21/12/2018 al 26/12/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 2 dei 6 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 3 dei 6 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto."
Pensavo di fare come al solito e fare le 5 scommesse ma anzichè nello stesso giorno, distribuirle sui 5 giorni consecutivi. Ma essendo questo rimborso sulle perdite nette forse dovrei bancare un importo diverso?
-
@Xereyu Controlla nelle discussioni perché ne abbiamo parlato
-
RF 67/20. Trovata, grazie mille
-
@Davide non mi sono ancora arrivati i 25 € di bonus,
come posso verificare che abbia fatto correttamente l'iscrizione???
-
@Massimo97 Se hai selezionato il bonus scommesse in fase di registrazione hai fatto giusto.
Sarà erogato dopo:- 72 ore lavorative dall'invio del documento (ovvero dalla conferma di sisal via email=
- 72 ore lavorative dal termine della tua prima scommessa qualificante
-
@Davide non c'è una voce nel profilo SISAL che mi possa indicare che effettivamente in fase di registrazione abbia inserito il bonus scommesse?
-
@Massimo97 no, potresti chiedere all'assistenza via chat se risulta però attivata la promozione sulle scommesse
-
@Davide risolto il.problema con team viewer uso il pc di asa con lo smartphone.... fighissimo!
-
Ragazzi vorrei chiedervi conferma sulla buona riuscita della fase 2. La settimana scorsa ho ricevuto 25 euro bonus. Adesso ho puntato 5 schedine da 5 a quota maggiore di 2 sullo stesso evento, poi fatto un unica bancata (puntando 25) nell oddsmatcher su betfair? Esatto?
-
@marino91 esatto
-
@Chomp96 ok grazie . Ora attendo giovedì per il bonus da 5 esatto?
-
@marino91 ora dovrai attendere giovedì prossimo se queste scommesse le hai piazzate adesso
-
@Chomp96 scusami ... Intendi giovedì 27 o a gennaio?
-
@marino91 intendo giovedì 3 gennaio
-
Ok grazie. C'è un modo per portare il conto delle settimane oppure è meglio scriverle volta x volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet