Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ragazzi per il bonus benvenuto bisogna ricaricare 100 euro. Ho inserito il codice promozionale "SCOMMESSE-225" e mi dice "Il codice promozione è scaduto o non valido". Qual è il problema?
-
Però al momento della registrazione ho impostato SCOMMESSE: fino a 225 euro
-
@gioaspampi basta che hai selezionato il bonus sulle scommesse fino a 225€ e va bene
-
Ok grazie @Davide
-
Buonasera, mi sono iscritto a sisal, inserito il codice scommessa, ricaricato e giocato 100€. Ma per errore non ho giocato a quota 2 ma 1.02. Devo considerare questo bonus perso?
-
@blackpearl81 prova a chiedere all'assistenza ma probabilmente non riceverai il primo bonus
puoi però qualificarti ai bonus settimanali
-
Salve ragazzi ho puntato i 100 euro su una partita di tennis che sta venendo continuamente posticipata di 15-20 minuti ogni volta (la partita in questione è Basilashvili v Pella degli US Open, doveva iniziare alle 17). Se dovessero sospenderla definitivamente mi troverei nuovamente i 100 euro e la bancata restituita su Betfair? E in questo modo ho perso la possibilità di ricevere i 25 euro di bonus?
-
@stefano-chiocca non preoccuparti, se Sisal rimborsa allora anche Betfair rimborsa, adottano lo stesso regolamento. se dovessero rimborsare comunque chiedi in chat se viene considerata comunque come valida. se ti dicono di no allora chiedi se ne puoi piazzare un'altra
-
Sera... una domanda... xké all'iscrizione avevo 300 puntisisal e ora me.ne trovo 550? nn vengono calcolati giovedi prox?
-
@woolly74 scommettendo su sisal incrementi i sisal points. non fanno riferimento alla fase 2
-
@anonymous ma quindi nn rientro x il bonus dei 5€? Ho fatto la prima di 100 e poi le 4 a 2€
-
@woolly74 si va bene quello che hai fatto, Anonymous si riferiva al fatto che quei punti che ti ritrovi su Sisal fanno riferimento alle scommesse che hai fatto
-
@chomp96 aaaaaa... ora ho capito... quindi, scusate la mia distrazione, come farò a sapere quando otterrò il bonus?
-
@woolly74 se via nel programma fedeltà e clicchi sui tuoi sisal point sulla destra vedrai una piccola finestra dove si vede a cosa fanno riferimento i sisal points che hai
-
@chomp96 anche da cellulare si può vedere? Xké nn lo trovo... vedo solo i premi e il saldo
-
@woolly74 da cellulare non ti saprei dire , puoi provare al massimo a mettere il sito in modalità desktop
edit. comunque te ne accorgi quando arrivano
-
@chomp96 ok grazie mille... scusa la mia confusione, ma quindi i sisalpoint delle scommesse nn fanno parte del bonus?
-
buonasera io settimana scorso ho piazzato la scommessa da 100....piazzato il bonus da 25....e mi è stato detto qui dallo staff che per la prima settimana non dovevo scommettere 25 euro in 5 scommesse da 5 ma venivano contati anche i 100 quindi avrei dovuto soddisfare il requisito delle 5 scommesse e che bastavano altre 4 scommesse da 2 euro per i requisiti del bonus.....io ho piazzato 4 scommesse da 3 euro l una perchè con 2 euro su betfair la bancata era sotto la soglia minima....mi sembrava di aver letto che il bonus veniva dato in punti sisal e che bisognava sbloccarlo.....per adesso non mi è arrivato nulla....e entro domenica devo piazzare 5 scommesse da 25 per la seconda settimana......vorrei capire che fine ha fatto il bonus da 5 euro....grazie a tutti in anticipo
-
@woolly74 i sisal point che ottieni scommettendo sono un piccolissimo extra
-
@super7777 hai scommesso rispettando la quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet