Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous Capisco, grazie del chiarimento! Dunque le 5 scommesse vanno giocate tra lunedì e domenica e le partite relative alle scommesse devono concludersi anche loro nella stessa settimana, giusto?
-
@NicolettaA no no, possono anche concludersi oltre, l'importante è piazzarle entro le 23:59 di domenica
-
Qual è la pagina dove posso controllare i punti sisal?
-
-
buondì....si possono piazzare 5 scommesse sullo stesso evento (c'è scritto nella guida) per avere i 5 euro di bonus....quindi ad esempio posso giocare 5 volte il 2 del Milan a 2,15 per 5 volte??? non si può giocare direttamente una da 25 euro??
-
@dinolav sono venuto per fare la stessa domanda Ahaha...
Una da 25 sicuramente no... Saresti costretto a piazzarne altre 4 da 2 euro come nella prima week.
Estendo invece 5 puntate da 5 sullo stesso evento si può fare?
-
se scommetto 5 schedine da 5 euro in una settimana,la settimana prossima ricevero 5 euro di bonus per ogni schedina?cioe 5 x5 =25 in una settimana?
-
@erdogan no, ricevi 5€ a settimana totali
-
-
La guida riporta:
Per ricevere il bonus dovrai obbligatoriamente piazzare 5 schedine separate durante la settimana. Puoi quindi giocare 5 schedine da 5€.Bisogna piazzare 5 scommesse in giorni diversi? Oppure è possibile piazzare le 5 scommesse tutte insieme separatamente?
-
@ciroairbnb puoi piazzarle anche tutte e 5 subito nello stesso momento:)
-
@Davide la registrazione al portale è stata fatta il 15/12 ed ora stò facendo la fase due della guida.
Potrei avere problemi? -
@ciroairbnb nessun problema
-
Scusate il disturbo vorrei sapere se nella seconda fase i 5x5 si possono giocare anche su multiple o solo su eventi singoli?? E quale sarebbe più conveniente... Grazie per la risposta
-
@Ciccio1095 anche multiple, ma sarebbe sconveniente: una singola ha sempre rating migliore di una multipla a parità di quote
-
@Davide grazie mille per la disponibilità e la velocità di risposta
-
Vorrei segnalare che questa settimana non ho ricevuto i 2750 punti soliti, ma solo 1650.
-
@Kevin sicuro siano riferiti alla fase 2? Di solito si ricevono il giovedì. In tal caso, sei sicuro di aver piazzato tutti i 25€ a quota minima di 2.00 la settimana scorsa?
-
@Davide in chat mi hanno appena detto che si è trattato di un errore e che provvederanno ad accreditare gli altri 1100 punti!
-
Ciao ninja, per via dell'altra promo ho già fatto due scommesse questa settimana, una di 127 e l'altra di 17, mi basta giocarne altre 3 da 5€
oppure altre 5 da 5€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet