Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Scusate, ma come mai dopo 9 settimane che converto sisal points in € per scommettere oggi me li fa solo convertire in soldi per giochi carte?
-
Mi rispondo da solo...sono riuscito a recuperare i bonus cash andando su store...bonus scommesse... e li sono riapparsi i soliti bonus...
-
@cristianlado ho avuto lo stesso problema e a me l'assistenza ha detto che avevo sbagliato io.
In realtà han fatto la furbata:. dove ti mettevano la scorciatoia per riscuotere i 5€ scommesse, l'han sostituita con 5€ su Giochi di Carte. -
@kable si, va bene anche il tennis
-
@LOLO95777 si, puoi farlo
-
@Raimondobet si, valgono se scommetti a quota minima 2
-
scusate ma ho ancora qualche dubbio sulla mia situazione, nonstante abbia guardato nei precedenti messaggi: ho fatto l'iscrizione a sisal martedì 1 gennaio alle 21:00 con clausola SCOMMESSE: fino a 225€ e documenti caricati in fase di registrazione (il conto comuqnue risulta ancora da validare). Poichè avevo paypal da verificare, non potevo effettuare la ricarica del conto sisal subito dopo la registrazione e perciò l'ho fatta solo oggi, scommettendo i primi 100€ su un match spagnolo che si gioca il 6 gennaio alle 21:00.
Domanda 1: mi confermate che il bonus da 25€ mi verrà restituito?
Domanda 2: il punto 6 e 7 della guida è da fare una tantum quando verrà restituito il bonus da 25€, mentre la fase 2 è ripetuta per 40 settimane, corretto?
Domanda 3: leggo che posso iniziare a fare le scommesse per la fase 2 a partire dal punto 8 (le 5 scommesse a quota 2 da qualsiasi importo per un totale di 25€ con soldi veri). Se posso giocarle, devono concludersi entro domenica 6 gennaio alle 23:59? -
@powa Ciao,
1- riceverai 25€ dopo 72 ore dalla convalida del conto e dal termine della tua scommessa
2- sì, per i 25€ della fase 1 lo fai solo una volta, la fase 2 per tutte le 40 settimane
3- puoi già giocare ora le 5x5 della prima settimana, basta che le piazzi entro domenica, poi possono terminare anche dopo -
@Davide non capisco perchè mi ha dato 5 euro da giocare nella sezione Carte e non Scommesse. E' possibile che dopo un po ti permetta di usare il bonus solo per le Carte e non per lo Sport?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
3- puoi già giocare ora le 5x5 della prima settimana, basta che le piazzi entro domenica, poi possono terminare anche dopo
Non devono essere tutte necessariamente da 5€, possono essere di qualsiasi cifra basta che si arrivi a 25€ e abbiano tutte quota 2, corretto?
Questa volta userò 25€ di soldi veri, le prossime volte invece uso 5€ bonus e 20€ soldi veri? Ma è conveniente? -
@edperr no, semplicemente hai sbagliato a richiedere il premio. Non devi farlo dalla "vetrina" che ti si apre subito, ma andare sempre nello Store e aprire il canale scommesse
-
@powa esatto, certo che è conveniente
-
@Davide una domanda, c'è un tempo limite da quando si apre il conto per usufruire del bonus primo deposito? grazie!
-
@Adestacope sì, devi completare la fase 1 di sisal entro 15 giorni dalla registrazione o la perdi
-
@Davide anora non l'ho speso il bonus. E' possibile restituirlo o aspetto la prossima settimana?
-
@edperr non si possono restituire i bonu , ti conviene giocarlo sul prodotto indicato tendando la fortuna. La prossima settimana fai più attenzione a richiedere il bonus giusto, quello per le scommesse sportive
-
@Davide sai come funziona con le Carte che io non me ne intendo?
-
@edperr se hai mai giocato a briscola o scala quaranta o scopa o 7emezzo le regole le conosci già entro nella sezione giochi di carte (skill games) su sisal, e fai una o più partite accedendo al torneo con un biglietto di ingresso pari o inferiore a quello del tuo bonus (puoi fare una partita da 5€ o 5 da 1€)
-
@Chomp96 si grazie in realtà sto facendo confusione tra william hill e sisal sto leggendo parecchio il forum e quindi mi confondo
-
ciao raga avrei bisogno di un chiarimento. Ho fatto 4 scommesse da 5 euro, avendo in settimana fatto 2 multiple una da 2 e l'altra da 3, mi contano ai fini del bonus per la settimana prossima? oppure devo sempre fare un'altra giocata in singola da 5 da accorpare alle 4? grazie mille a chi potrà aiutarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet