Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao ragazzi mi è successa una cosa mooolto strana. Stavo facendo come al solito la settimana di Sisal(sono alla 28). Punto un evento tennis a quota 2.15 su Sisal, e contro punto lo stesso evento stesso giorno a quota 1.83 su Betstars. Sono sicuro al 100% di aver puntato giocatrice 1 su Sisal e giocatrice 2 su Betstars. Quanto detto lo si può capire anche dal divario di quote, in quanto betstars solitamente ha quote migliori di Sisal. Di conseguenza se avessi sbagliato a contropuntare (e avessi quindi puntato la stessa giocatrice come vincente) mi sarei trovato quote quantomeno vicine (tipo 2.15 su Sisal e 2.20 su Betstars). Ora ovviamente mi da perdenti entrambi gli eventi. Sulla schedina c'è scritto che ho puntato sulla stessa giocatrice. Ora la mia domanda è questa, se avessi puntato sulla stessa giocatrice, non sarebbero state quantomeno simili le quote? E' possibile quindi che l'errore sia mio? Qualcuno ha mai riscontrato un problema di questo tipo?
Volendo posso allegare le ricevute delle scommesse, dalle quali io non capisco nulla. Grazie a chi risponderà. -
@killvegeta è impossibile che venga cambiato l'esito di una scommessa, devi esserti confuso tu purtroppo.
Non significano nulla le quote simili, a quota 2 possono essere anche 1.83 l'una o l'altra, non stiamo parlando di una quota 9 e una quota 1.14 dove l'errore sarebbe banale -
Questo post è eliminato! -
@Davide okok, sicuramente ho sbagliato io, senza troppe paranoie.
-
Ragazzi buongiorno, anche io per errore ho richiesto il bonus per i Giochi di Carte. Premetto che non ci ho mai giocato. Li gioco sperando nella bdc o si può fare altro? Grazie.
-
Scusate, io mi sono registrato ieri, non mi hanno amcora validato il conto, ne dato il bonus ....le 5 schedine le devo giocare oggi per avere il bonus la settimana prossima ?
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio per quanto riguardo il bonus Sisal. Oltre ai 100 euro che devo caricare su Sisal, avrò bisogno anche di 149 euro che corrisponde alla responsabilità su Betfair, quindi in totale mi serviranno 249 per poter completare tutto il processo?
-
Buongiorno, ho provato a fare questo bonus, ed ho questo problema, ieri ho scelto la puntata.. eibar v villareal, puntare e bancare su eibar. fatto la puntata, non sono riuscito a bancarla per mancanza credito. oggi nonvi è piu sull'oddsmatcher, come posso fare?
-
Se non c è su odsmatcher dovrebbe comunque esserci su betfair la partita, apri il calcolatore metti importo giocato e quota scommessa, inserisci la nuova quota banca e ti dirà da solo quanto bancare....forse è rozzo ma io avrei gia fatto cosi...
-
Ma quando è che si alzano le percentuali di rating? Ora per trovare una partita con 2 di quota bisogna giocare partite con 93% di rating. E' normale o conviene aspettare un po di tempo per partite migliori?
-
@BomberBo esatto, utilizzali sperando di vincere
-
@Mmelo hai già fatto la prima scommessa da 100€?
-
@leveni dipende dalla quota a cui banchi, più è alta e più soldi ti servono su betfair
-
@vespa8012 apri manualmente il calcolatore: https://www.ninjabet.it/calcolatore, inserisci l'importo puntato e la quota a cui hai puntato e poi metti la quota che vedi su betfair per bancare quell'esito
-
@Montaxer non c'è un periodo preciso, puoi però aspettare i weekend dove generalmente le partite aumentano e quindi hai maggior probabilità di trovare rating alti
-
#@Anonymous si e la ho vinta a quota 2 sul bookmaker
-
@Mmelo ok, comunque sì, puoi già piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarti al bonus settimanale
-
Perfetto, e tra lunedi e sabato piazzo le altre 5 giusto per qualificarmi alla seconda settimana se non ho capito male? Se mi confermi che è giusto per me cin questa benvenuto son apposto.
-
@Mmelo esatto
ps. tra lunedì e domenica compresa
-
La domenuca la conto come giorno ultimo per far finire le partite....in più ho notato una cosa con le bancate che voglio sperimentare, e gli importi piccoli son l ideale per far esperimenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet