Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@positivo lascialo vuoto, basta averlo selezionato in fase di registrazione, certo che potrai prelevare con lo stesso metodo di pagamento con cui hai depositato
-
sei sempre un grande davide....sempre pronto nelle risposte!! Ti auguro una buona domenica...
-
scusa ho detto davide...chomp96....topp:)
-
@Chomp96 perdonami...ma mi sono appena iscritto a sisal,e nella sezione bonus mi dice che non c'e'nessun bonus attivo! che faccio??
-
@positivo è normale, vedrai li il bonus solo una volta che ti sarà stato accreditato
-
quindi procedo con la prima scommessa punto 100 euro...grazie ancora chomp96!!
-
Ho giocato, vinto e convalidato il conto, ma ancora non mi hanno versato i 25 euro bonus, dite che è il caso di scrivere in chat?
In'oltre mi serve parte della liquidita per le multiple william hill, se prelevo annullo il bonus? O mi conviene puntare 20/30 alla volta e spostarli su betfair per poi prelevare da li? -
@Mmelo il bonus viene dato dopo:
- 72 ore dalla convalida del documento
-72 ore dal termine della prima scommessa qualificante.
Devono passare 3 giorni lavorativi (escluso sabato e domenica) dall'ultimo di questi due eventi
Puoi comunque prelevare senza problemi da sisal.
- 72 ore dalla convalida del documento
-
@Davide salve un consiglio urgente...ho effettuato la benvenuto sisal ho puntato 100 euro a quota 2.10 e ho bancato su betfair...la partita e' alle 16 ed ora mi sono accorto che su betfair sto gia' vincendo 4,40 euro...se faccio il chashout? sono coperto lo stesso su sisal? scusate ma sono alle prime armi..
-
@positivo Non devi MAI cliccare su cashout. Serve per annullare le scommesse, e te non devi annullare nulla
-
@positivo non fare mai cashout se stai coprendo una scommessa a meno che tu nn abbia sbagliato a bancare..
-
si pero' vorrei capire la motivazione? in questo caso se faccio cash invece di perdere 8 euro per prendere la benvenuto di 25 andrei a perdere 4? GIUSTO? non dovrebbe essere cosi...?
-
@positivo non otterresti niente perchè dovresti comunque ribancare la partita, di cui le quote saranno salite visto che al momento il cash out è positivo e otterrai una perdita maggiore, non toccare nulla
-
ah okkkk...ora si che mi e' tutto chiaro...chomp96....:) SEMPRE LA MIA GUIDA:) allora non mi muovo...ma come ti posso mettere un +1..come si fa'?:) buona giornata e grazie sempreee!!
-
@positivo in generale quando vorrai votare positivamente un post dovrai cliccare qui
-
fatto grazie ancora:)
-
Mi sembra di sì ma chiedo per sicurezza dato che non sto trovando messaggi simili: i 25€ di qualificante possono essere su una partita che finisce anche settimana prossima giusto?
-
@enimo giusto
-
ciao a tutti , questa settimana ho fatto la fase 1 dei 100 ed ho fatto punta e banca del bonus di 25 euro. Ho letto solo ora che la fase 1 vale anche per la fase 2 , quindi la mia domanda e' : potrei piazzare altre tre scommesse da 2 euro anche se giocano domani ?
-
@focus73 si, potresti farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet