Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buona sera ha tutti, ho contattato il servizio assistenza chat di sisal. Mi hanno detto che i sisal points non hanno scadenza e che possono essere accumulati... mi sembra una buona strategia: certo ci vuole pazienza, ma in proporzione un bonus da 20 euro costa meno sisal points di uno da 5... che ne dite? qualcuno può confermarmi quanto mi hanno detto in chat?
-
@cartineoro Questo significa che l’offerta Sisal non è più profittevole e che quindi d’ora in poi riceverò solo bonus per giochi di carte? Oppure è una cosa che succede una tantum e che quindi dalla prossima volta potrò utilizzare il bonus come dovrebbe essere utilizzato?
-
@SeBaZuc certo che è ancora profittevole,devi solamente andare nello store e accettare il bonus giusto..quello per lo sport e non accettare quello per le altre sezioni
-
buongiorno, ho iniziato a piazzare le prime 5 schedine della settimana, ma mi sono accorto che la quota non e' 2 ma e' 1.80, ho inserito solo una schedina. posso aggiustare con le 4 successive o devo reinserirne comunque 5 nuove?
-
@focus73 credo tu debba fare 5 scommesse a quota minima 2, quindi quella che hai fatto non contarla..
-
@Adp si corretto il ragionamento, ricorda però che per riscattare bonus di tagli maggiore devi avere un livello su sisal alto, non si possono riscattare tutti i tagli di bonus indistintamente
-
@JonanAers la scommessa è qualificante per la settimana in cui la giochi, se la giochi all'interno delle settimana 3 anche se si gioca nella settimana 4 varrà come qualificante della settimana 3
-
@focus73 dovrai scommettere altri 25€ a quota 2 in 5 schedine per ricevere il bonus, quella a quota inferiore non varrà
-
Questo post è eliminato! -
@Graziano Lo staff non è sparito, semplicemente il supporto sulla pagina facebook non è più disponibile. Per ricevere assistenza puoi scrivere qui sul forum, o via email ad [email protected] (rispondiamo sempre entro 1 ora durante gli orari dell'assistenza) e da pochi giorni abbiamo lanciato una chat live sul sito
-
@Graziano ti abbiamo SEMPRE risposto via email in tempi brevissimi:
-
Salve io ho scommesso 100 euro con responsabilità di 114 euro su un rating 91.43. Che ne pensate? Va bene come rating? o é troppo basso? La cosa che non sopporto è il rimetterci tanti soldi inizialmente...
-
@Graziano i rating maggiori del 90% sono buoni. Investire i soldi è l'unico modo per ricevere i bonus con cui avrai profitto, purtroppo nessuno regala i soldi completamente alla gente, è necessario dover movimentare il denaro anche se come vedi non va assolutamente perso.
-
ah okok ultima domanda dove trovo la chat privata ninjabet?
-
@Graziano la trovi sul nostro sito: https://www.ninjabet.it in basso a destra, cliccando su Aiuto
-
avete un gruppo telegram dove si può intervenire, oltre a quello delle notizie?
-
@Graziano no, i canali di assistenza sono quelli che ti abbiamo elencato, non ci sono altri modi per ricevere supporto.
-
Va bene Grazie Davide per la disponibilità,buona serata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet