Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide Rispettando sempre quota minima 2 ?
-
@Enomis93 sì
-
Buonasera, ma hanno modificato il bonus ? mi dico che il bonus è spendibile solo per giochi di carte e non piu per le partite ... com'è possibile ??
-
@aber fai attenzione a richiedere il bonus giusto. Non devi cliccare sul primo bonus che appare in vetrina, ma andare sempre nello store canale SCOMMESSE e chiederà lì il bonus di 5€
-
si infatti.. sbagliavo io .. grazie
-
@NinjaFed Perdonami l'ignoranza, ma posso chiederti come su cosa effettui le bancate uniche, e come calcoli il probabile profitto/perdita ?
-
@Davide buonasera,ho fatto la scommessa da 100 poi ho ricevuto il bonus di 25,ho giocato anche quello,a questo punto che faccio? devo fare le famose 5 scommesse da 5 euro quota 2? o 4 da 2? grazie
-
@positivo quanto hai scommesso a quota minima di 2 questa settimana?
-
@Enomis93 Le perdite/guadagno sono le stesse che avresti facendo una puntata unica. Cioè se punti 25 in un'unica volta o fai 5 puntate da 5 e una bancata unica non cambia niente.
-
@Davide giorno 6 100 euro a quota 2.01 e giorno 8 25 euro a quota 1,27..
-
@positivo il 6 è domenica della settimana scorsa, quindi la prima settimana l'hai già saltata. Per questa devi per forza fare 5x5€ a quota minima di 2.00
-
ok grazie mille
-
@Genovaninja88 fai attenzione a richiedere il bonus giusto. Non devi cliccare sul primo bonus che appare in vetrina, ma andare sempre nello store canale SCOMMESSE e chiederà lì il bonus di 5€
-
non riesco a prendere il bonus da 5 euro vado sullo store ( dall'apposito tasto che mettete nella guida ) e mi dice di accedere ? ma dove??
-
@rosariopiccione prima fai login su sisal, dopo clicca sul link della guida
-
@Davide fatto ma non mi fa far nulla
-
@rosariopiccione allora prova cliccando su Programma Fedeltà -> sui punti bonus -> store -> scommesse
-
Questa settimana ho richiesto il solito bonus da 5 euro, non so se ho sbagliato qualcosa ma mi ritrovo un bonus valido per i giochi di carte. Qualcuno mi sa dire come posso usarlo?
-
@barbararos58 devi semplicemente giocare ad uno dei giochi di carte che stanno su Sisal e sperare di vincere
-
A qualcuno non sono arrivati i punti settimanali della benvenuto, o sono l'unico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet