Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Yukio quindi posso bancare 25 euro in uno dei risultati delle 5 puntate fatte ed è esattamente la stessa cosa, ho capito bene ?
-
@Enomis93 Se fai 5 puntate sulla stessa partita, punti 25 sul calcolatore e banchi quello che ti dice. Poi piazzi 5 scommesse da 5 e una bancata unica.
-
Domanda. I 25€ di bonus li posso usare per fare le 5 scommesse da 5€ della settimana? Oppure quelle 5 puntate vanno fatte con soldi reali?
-
Buonasera, ho ricevuto i sisal point e ho già fatto la scommessa dei 5 euro bonus, quindi risulta già qualificante per il prossimo bonus giusto? Quindi ora basta fare una scommessa da 20 diviso in 4 schedine che possono essere anche identiche giusto?
-
@ivonne1993 risulta già qualificante se l'hai piazzata a quota 2, se l'hai fatta ti mancano altre 4 scommesse da 5€
-
@Montaxer si, puoi usarli per la seconda fase, in generale il saldo bonus su sisal è sempre qualificante
-
come un'idiota ho cliccato sul bonus errato quello relativo al giochi di carte, bonus perso o posso fare qualcosa per farli fruttare comunque? grazie
-
@lucius71 devi giocarli ai giochi di carte e sperare di vincere qualcosa, non puoi fare altro
-
@Yukio Su mercati diversi, esatto ?
-
@Enomis93 puoi fare 5 scommesse esattamente identiche, quindi anche tutte sullo stesso mercato
-
@Chomp96 Che siano però ovviamente diversi dal risulato che banco, no ? Ad ogni modo non risulterebbe anomalo agli occhi del sistema, piazzare per esempio 5 scommesse uguali sull'1 di una ipotetica partita ?
-
@Enomis93 in che senso? devi sempre bancare lo stesso esito che punti, fino ad adesso non ha mai creato problemi
-
@Chomp96 Scusami la cocciutaggine :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Dunque io posso piazzare 5 scommesse esattamente uguali sull'1 della stessa partita ? è questo il mio unico dubbio
-
Mi sono registrato due giorni fa e ho scommesso i 100 euro lo stesso giorno, ieri mi hanno mandato l'email che hanno ricevuto i miei documenti ma ancora non è arrivato il bonus, arriva dopo 72 ore dalla conferma dei documenti o entro le 72 ore successive?
-
@Alexsca Entro 72 h dalla conferma dei documenti, sta tranquillo che lo riceverai, ho effettuato anche io la registrazione e la scommessa da poco e sono in attesa di riceverlo
-
@Enomis93 Grazie mille!
-
@Enomis93 esatto, puoi farlo
-
@Chomp96 Ok grazie mille per la pazienza Chomp !
-
Ciao @Davide ho pizzato le 5 scommesse settimanali su una partita che gioca lunedì.. vale per questa settimana o per la prossima?
-
@Jeffrey-Lebowski vale per il giorno in cui l'hai piazzata, non per quando termina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet