Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 Scusami la cocciutaggine :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Dunque io posso piazzare 5 scommesse esattamente uguali sull'1 della stessa partita ? è questo il mio unico dubbio
-
Mi sono registrato due giorni fa e ho scommesso i 100 euro lo stesso giorno, ieri mi hanno mandato l'email che hanno ricevuto i miei documenti ma ancora non è arrivato il bonus, arriva dopo 72 ore dalla conferma dei documenti o entro le 72 ore successive?
-
@Alexsca Entro 72 h dalla conferma dei documenti, sta tranquillo che lo riceverai, ho effettuato anche io la registrazione e la scommessa da poco e sono in attesa di riceverlo
-
@Enomis93 Grazie mille!
-
@Enomis93 esatto, puoi farlo
-
@Chomp96 Ok grazie mille per la pazienza Chomp !
-
Ciao @Davide ho pizzato le 5 scommesse settimanali su una partita che gioca lunedì.. vale per questa settimana o per la prossima?
-
@Jeffrey-Lebowski vale per il giorno in cui l'hai piazzata, non per quando termina
-
@Davide parlo della seconda fase, quella dello scommettere i 25€ a settimana.. essendo che questa settimana ho piazzato 25€ in 5 scommesse per la coppa Italia del lunedì mi vale per questa settimana?
-
@Jeffrey-Lebowski sì, come ho detto, vale per il giorno in cui la piazzi, se la piazzi oggi, vale per oggi, quindi per la settimana attuale. Non per quando finisce.
Se vuoi qualificarti la settimana prossima, devi piazzare le scommesse da lunedì a domenica prossima (anche se giochi sul vincitore della coppia italia del 2020). -
Buonasera ho un quesito riguardante la fase 2: Ho ottenuto oggi il primo bonus da 5€... Lo userò come scommessa qualificante.
Quando faccio le 5 schedine, devo farne quattro da 5€ in modalità normale e una da 5€ in modalità BR giusto? -
@idag57 se giochi tutte sulla stessa partita, basta che fai 25 in modalità normale. Poi nel profit tracker inserirai 20 in pagato e 5 in bonus
-
@Davide Ovviamente con 25 in modalità normale intendi comunque 5 schedine separate da 5 giusto?
-
@idag57 sìsì, sul calcolatore metti 25, poi all'atto pratico su sisal fai 5 giocate da 5€
-
@Davide Grazie mille per la risposta repentina
-
Ciao, sto facendo la fase due di questa offerta.
Mi sono trovato sul conto 556 punti sisal, non so da dove vengano! Inoltre ho giocato, il 9 gennaio, i 25€ di bonus piú 6 schedine da 2/3€.....dovrei avere i requisiti per ricevere 5€ in punti sisal giusto? Quando pensate che me li accrediterranno? -
@Davide ciao
il giorno venerdi 11 ho fatto una giocata da 5 euro per la fase 2, ma mi sono accorto che la partita è lunedi 14.
quindi, mi viene valutata in questa settimana o contata per la prossima settimana, grazie -
@edmundo viene contata comunque per questa settimana, conta la settimana in cui la piazzi
-
@Bonaz riceverai il bonus della fase 2 giovedì prossimo se le schedine che hai giocato le hai piazzate a quota minima di 2, quei sisal points sono punti iniziali che sisal da a tutti
-
@Chomp96 okkk, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet