Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buonasera ho un quesito riguardante la fase 2: Ho ottenuto oggi il primo bonus da 5€... Lo userò come scommessa qualificante.
Quando faccio le 5 schedine, devo farne quattro da 5€ in modalità normale e una da 5€ in modalità BR giusto? -
@idag57 se giochi tutte sulla stessa partita, basta che fai 25 in modalità normale. Poi nel profit tracker inserirai 20 in pagato e 5 in bonus
-
@Davide Ovviamente con 25 in modalità normale intendi comunque 5 schedine separate da 5 giusto?
-
@idag57 sìsì, sul calcolatore metti 25, poi all'atto pratico su sisal fai 5 giocate da 5€
-
@Davide Grazie mille per la risposta repentina
-
Ciao, sto facendo la fase due di questa offerta.
Mi sono trovato sul conto 556 punti sisal, non so da dove vengano! Inoltre ho giocato, il 9 gennaio, i 25€ di bonus piú 6 schedine da 2/3€.....dovrei avere i requisiti per ricevere 5€ in punti sisal giusto? Quando pensate che me li accrediterranno? -
@Davide ciao
il giorno venerdi 11 ho fatto una giocata da 5 euro per la fase 2, ma mi sono accorto che la partita è lunedi 14.
quindi, mi viene valutata in questa settimana o contata per la prossima settimana, grazie -
@edmundo viene contata comunque per questa settimana, conta la settimana in cui la piazzi
-
@Bonaz riceverai il bonus della fase 2 giovedì prossimo se le schedine che hai giocato le hai piazzate a quota minima di 2, quei sisal points sono punti iniziali che sisal da a tutti
-
@Chomp96 okkk, grazie mille
-
@Chomp96 Ok, grazie mille! Non mi sono ben chiari i limiti temporali....sapresti dirmi quando dovrei giocare altre 5 schedine per qualificarmi alla settimana successiva? Per una settimana intendono Giovedí - Giovedí?
-
@Bonaz la settimana è intesa da lunedì alla domenica, quindi se questa settimana hai già piazzato le 5 scommesse devi attendere la prossima settimana
-
Ciao ragazzi, ho appena scommesso 5 schedine per il bonus che arriverà giovedì. Adesso, considerando anche i 100 euro scommessi inizialmente, le altre 5 schedine dovrò giocarle per le prossime 38 o 39 settimane?
-
@leveni per le prossime 39 settimane
-
Per la fase 2 valgono anche le scommesse live ?
Ovviamente sempre a quota minimo 2 gioco,si può fare? -
Nella fase 2 posso anche piazzare le 5 scommesse contemporaneamente purchè siano differenti tra di loro?
-
Ragazzi, mi sono rimasti 8,50 sull'account sisal. Come posso prelevarli dato che il minimo prelevabile è 10 euro?
-
@leveni Fai un punta e banca al rating più alto possibile a quota minima di 1.20/1.25
-
@palummaro90 e se invece caricassi 10 euro sul conto e poi farei un prelievo? Me lo consentirebbe?
-
ragazzi ho ricevuto un bonus che se faccio delle scommesse e perdo ricevo una percentuale.. ora questa promozione potrebbe annullarmi il bonus dei 5€ a settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet