Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 Grazie!
-
Ciao a tutti,mi sono registrato su Sisal nella seconda settimana di Ottobre,ma decisi di ignorare del tutto la fase 2 perchè ero alle prime armi e piazzando 5 scommesse diverse avevo paura di sbagliare qualcosa (e per 3€ a settimana non ne valeva la pena).Ora però ci ho preso un pò la mano e vorrei usufruire dell'offerta,se non ho sbagliato i conti oggi si conclude la tredicesima settimana dall'iscrizione quindi in teoria avrei altre 27 settimane (e circa 90€) di bonus da sfruttare.Mi basta piazzare 25€ divisi in 5 scommesse (anche sulla stessa partita o è meglio evitare?) o visto che sono stato 'fermo' per mesi ci sono dei problemi?
-
@mrsid7 nessun problema, anche 5 sulla stessa identica partita vanno bene
-
Ciao a tutti!
Ho piazzato la scommessa qualificante oggi (domenica) e ora mi sorge un dubbio.La guida dice che la qualificante vale anche come prima scommessa per la prima settimana della fase 2.
Sapete se vale anche nel caso che la qualificante sia stata piazzata NON nella stessa settimana delle altre 4 scommesse (qualificante -> domenica, fase 2 -> da lunedì successivo)?
Spero di essermi spiegato bene. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@g-rock no, deve essere nella stessa settimana. Se vuoi qualificarti anche alla fase 2 di questa settimana devi piazzare le 4 scommesse oggi stesso, dato che da domani il conteggio di resetta.
-
@Davide azz, me l'aspettavo.
Le restanti 4 scommesse non potrei piazzarle nemmeno volendo, dato che il bonus mi arriverà tra circa 72 ore.
Non credo ci sia alternativa che piazzare 5 scommesse già dalla prima settimana della fase 2.
Ma non c'è un contatore nell'area riservata Sisal che dice quante scommesse mancano per ottenere il bonus?
Comunque grazie!
-
@g-rock puoi piazzare 4 scommesse da 2€ facendo un deposito ulteriore ora, non è necessario che attendi il bonus per piazzarle
-
@Davide ah, ottima notizia, mi fiondo subito sull'oddsmatcher! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Grazie!
-
@Davide facendo le scommesse sulla stessa identica partita è comunque possibile fare un'unica bancata sull'exchange?
Ovviamente mettendo come importo puntata nel calcolatore la somma delle singole puntate.
-
@g-rock sì certo
-
ho giocato la qualificante, il bonus e tre scommesse da 2euro, riceverò giovedì i 5 di bonus? O devo fare un'altra puntata?
-
Valgono anche le live per i 5euro settimanali?
-
io mi sono iscritto il 5 di gennaio che era un sabato le scommesse le devo fare dal lunedi al venerdi di ogni settimana o da sabato a sabato?
-
@Davide ok grazie,un'ultima cosa, la settimana è calcolata dal lunedì alla domenica o dipende dal giorno in cui mi sono registrato?
-
@mrsid7 la settimana va per tutti da lunedì a domenica
-
@fabiomazzu per sisal si contano le settimane solari, ovvero dal lunedì alla domenica, a prescindere da quando ti sei registrato
-
@jacker00 sì certo, valgono anche le live se fatte a quota minima di 2
-
@ninjadr se hai giocato tutto a quota minima di 2, riceverai i punti questo giovedì
-
buongiorno a tutti..per quanto riguarda la fase 2 posso gia oggi piazzare 5 scommesse ,tutte uguali 5 biglietti singoli..posso farlo e poi banco su betfair?
-
@positivo si certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet