Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide azz, me l'aspettavo.
Le restanti 4 scommesse non potrei piazzarle nemmeno volendo, dato che il bonus mi arriverà tra circa 72 ore.
Non credo ci sia alternativa che piazzare 5 scommesse già dalla prima settimana della fase 2.
Ma non c'è un contatore nell'area riservata Sisal che dice quante scommesse mancano per ottenere il bonus?
Comunque grazie!
-
@g-rock puoi piazzare 4 scommesse da 2€ facendo un deposito ulteriore ora, non è necessario che attendi il bonus per piazzarle
-
@Davide ah, ottima notizia, mi fiondo subito sull'oddsmatcher! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Grazie!
-
@Davide facendo le scommesse sulla stessa identica partita è comunque possibile fare un'unica bancata sull'exchange?
Ovviamente mettendo come importo puntata nel calcolatore la somma delle singole puntate.
-
@g-rock sì certo
-
ho giocato la qualificante, il bonus e tre scommesse da 2euro, riceverò giovedì i 5 di bonus? O devo fare un'altra puntata?
-
Valgono anche le live per i 5euro settimanali?
-
io mi sono iscritto il 5 di gennaio che era un sabato le scommesse le devo fare dal lunedi al venerdi di ogni settimana o da sabato a sabato?
-
@Davide ok grazie,un'ultima cosa, la settimana è calcolata dal lunedì alla domenica o dipende dal giorno in cui mi sono registrato?
-
@mrsid7 la settimana va per tutti da lunedì a domenica
-
@fabiomazzu per sisal si contano le settimane solari, ovvero dal lunedì alla domenica, a prescindere da quando ti sei registrato
-
@jacker00 sì certo, valgono anche le live se fatte a quota minima di 2
-
@ninjadr se hai giocato tutto a quota minima di 2, riceverai i punti questo giovedì
-
buongiorno a tutti..per quanto riguarda la fase 2 posso gia oggi piazzare 5 scommesse ,tutte uguali 5 biglietti singoli..posso farlo e poi banco su betfair?
-
@positivo si certo
-
@Davide ah, giovedi li caricano?
Perchè io cliccando sul link "bonus" della guida, e andando sulla voce 2750 punti, mi dice "accedi per richiedere subito il premio" ma anche cliccando non mi fa accedere.Aspetterò giovedi allora, grazie
-
buongiorno ma le 5 schedine possono essere tutte 5 uguali ?
grazie -
@frarichets sì certo
-
ok grazie
-
salve, ho 10 euro di bonus posso usarli come qualificante per la promo settimanale scommetti 25euro ricevi 5euro??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet