Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
salve, scusate magari è già stato detto varie volte, volevo sapere se per la fase 2 posso fare più scommesse sulla stessa partita ad esempio 3x5 e 2x5 per avere rating migliori..., oppure devono essere partite tute diverse?
-
@noncelafaccio va benissimo anche la stessa partita
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Salve, ho iniziato da poco a partecipare al bonus di benvenuto, infatti attualmente mi trovo alla prima fase.
Volevo chiedervi se gioco alla ruota quella giornaliera mi toglieranno il bonus di benvenuto? -
@rosaxbox No no
-
Con il bonus di benvenuto devo piazzare 5 scommesse, facciamo che le piazzo dal lunedi fino a venerdi.
Il bonus lo riceverò la settimana dopo? -
Buongiorno mi servirebbe una conferma per la seconda fase: io ho finito la prima fase riscattando i 25 euro, poi mi sono dimenticato sono passati 13 giorni da quando ho fatto la prima scommessa, domanda numero 1: posso iniziare la seconda fase lo stesso? Domanda numero 2: per poter avere i 5 euro di bonus devo per forza fare 5 scommesse da 5 euro l'uno su eventi diversi che non si sovrappongono, per un totale di 25 euro? Grazie per chi mi aiuterà.
-
@rosaxbox Certo come da guida 5 scommesse da 5, i sisal points da convertire li ricevi il giovedì successivo
-
Ma per 40 settimane si intende da quando ricevo il bonus da 5 euro oppure quando piazzo le 5 scommesse?
-
@leonidaPdg Si puoi iniziare la seconda fase, l'importo della scommessa non deve essere per forza 5 però ricordati che devi piazzare almeno 5 schedine separate e che il totale deve essere minimo 25 euro scommessi poi possono essere tutte sulla stessa partita o su diverse partite quello lo decidi tu
-
@rosaxbox Lo dice la guida proprio all'inizio "per le prime 40 settimane dall’apertura del conto gioco"
-
@Marts Grazie mille.
-
Ma posso giocare 5 scommesse in 2 giorni?
-
@rosaxbox per il bonus da 5 su sisal settimanale puoi fare anche 5 scommesse da 5 euro su una unica partita tutte uguali..basta che rispetti la quota minima di 2
-
Ma quindi la fase due è attivata di default diciamo che non va attivata?
-
@leonidaPdg non va attivato nulla..se la tua benvenuto è quella li non hai problemi
-
@cartineoro La mia situazione è questa devo ricevere i 25 euro del bonus della prima fase, potrei piazzare domani 5 scommesse da 5 euro con la stessa partita in modo che giovedi possa ricevere i 5 di bonus? Seppure ancora devo terminare la prima fase.
-
@rosaxbox si i bonus di sisal sono qualificanti,ricevi il bonus da 25 e lo dividi in 5 scommesse e settimana prossima ti trovi 2750 sisal point nel conto che corrispondono a 5 euro..vai nella sezione store e prendi quei 5 euro che saranno anch'essi qualificanti una volta giocati sempre a quota minima 2 per ricevere il bonus da 5 della settimana dopo..ovviamente i bonus arrivano la settimana dopo e quindi le tue scommesse non ti porteranno ad avere i 5 bonus questa settimana ma quella prossima
-
@cartineoro ok, ma no posso giocare 5 scommesse in un giorno?
-
@rosaxbox certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet