Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@blosterc non puoi sbloccare i tagli di bonus maggiori senza avere un livello vip adeguato, per cui a meno che tu non scommetta molto avrai un livello adatto solamente a riscattare bonus da 5€, e poi riscattandoli di volta in volta ottimizzi i guadagni usando il bonus nella qualificante successiva
-
Ah ok grazie.
Non avevo visto il discorso dei livelli...
Grazie mille -
@Anonymous Grazie
-
ciao a tutti,ma se faccio 5 scommesse a setimana da 5 euro quanti punti mi dovrebbero accreditare ogni volta??
-
@mimmo320pro 2750 sisal points (che possono essere convertiti in 5€ bonus scommesse)
-
posso usare i 5 euri di bonus per le 25 euro di scomeesse?
-
@Manuel277 si, puoi farlo
-
salve a tutti ragazzi, ho una domanda da porvi se potete aiutarmi:per ricevere il bonus di 5 euro a settimana devo piazzare 5 scommesse da 5 euro...chiedo se piazzo tutte le 5 scommesse uguali sul exchange posso fare una bancata da 25?
-
@cardillo90 puoi farlo
-
@Chomp96 grazie per la risposta....un'altra cosa sull oddmatcher quando vado ad inserire l'iporto devo inserire 25 euro a questo punto
-
@cardillo90 esatto, poi dividi questa giocata in 5 puntate su sisal e poi banchi quanto ti indica l'oddsmatcher
-
@Chomp96 grazie mille
-
Salve, ho aperto il conto in data 29 gennaio ma per problemi con paypal non posso depositare e devo apsettare parecchi giorni, se deposito troppo tardi il bonus non mi viene accreditato?
-
@GABBOBO Il bonus non è vincolato al deposito, bensì al piazzamento della prima scommessa, che dovrai effettuare entro 15 giorni dalla registrazione
Intanto ti consiglio di inviare i documenti per farti convalidare il conto
Per il resto segui la guida passo passo -
@GABBOBO come già suggerito da Evaldezio, hai 15 giorni di tempo per depositare e piazzare la prima scommessa. Se hai già soldi su betfair volendo potresti fare una ricarica sisal acquistandola in un tabacchino. Se però non hai soldi su betfair per bancare, devi necessariamente aspettare di riavere l'operatività su Paypal
-
Se piazzo 5 schedine sulla stessa scommessa posso bancare 25 euro su betfair? o devo piazzare 5 schedine della stessa scommessa anche su betfair?
-
@Manuel277 Puoi bancare 25 euro in una volta
-
Ciao ragazzi, per poter sfruttare appieno il benvenuto, anziché fare una ricarica da 100 euro ho fatto due ricariche da 50 euro. Al fine di ottenere il profitto 17-22 euro, va bene lo stesso se ho fatto due ricariche per complessivi 100 euro? Grazie.
-
@giancarlin in questo caso per fortuna va bene lo stesso, dato che il bonus è sulla prima scommessa. Per il futuro invece ti consiglio fortemente di seguire alla lettera la guida, o quantomeno di chiedere a noi PRIMA di fare l'operazione diversa da quanto da noi indicato. In altre occasioni ti saresti giocato metà del bonus infatti
-
@Davide l'idea era quella di non dare nell'occhio. La prossima volta mi atterrò scrupolosamente alla guida. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet