Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ragazzi ma con il nuovo sistema di fedelta di sisal vale ancora la seconda fase ?
-
@Devil13 si, rimane immutata
-
@Chomp96 perchè io ho 500 punti, e me ne manca 3500 per i 5 punti, quei 3500 punti li faccio con 4 schedine singole da 2 euro ciauscuna ?
-
@Devil13 per i 5 euro
-
@Devil13 no, quei punti li ricevi dopo aver piazzato le 5 scommesse da 5€, che poi sono 2750 per il bonus da 5€, tutti insieme il giovedì della settimana dopo, quei 500 punti che hai ora sono a parte
-
@Chomp96 e quindi cosa servono le 4 scomesse da 2 euro ciascuna se non mi fanno prendere il bonus di 5 euro?
-
@Devil13 non ti ho detto che non ti servono, se questa settimana hai piazzato la scommessa iniziale da 100€ piazza le altre 4 da 2€ e giovedì prossimo riceverai i 2750 punti da trasformare in bonus
-
@Chomp96 an ok bene, una lo gia piazzata. mancano 3
-
Buonasera, (fase 2) mi confonde il fatto che i sisal points vengano accreditati il giovedì. Ciò non cambia che la settimana va dal lunedì alla domenica, dunque anche se ho cominciato a scommettere mercoledì ed effettuato le 5 scommesse da 5 euro, per poter riscommettere le altre 5 devo aspettare lunedì prossimo (dunque inizio settimana) o devo partire da giovedì dopo l'accredito dei primi punti?
-
@gnicotra97 La settimana per scommettere va da lunedì a domenica, seper questa settimana hai già fatto 5 scommesse farai le prossime a partire da lunedì prossimo
-
@unknown97 Tutto chiaro, gentilissimo. Grazie!
-
Sto per concludere la fase 2 di WiliamHill e volevo passare ad un altro book e relativa benvenuto.
Suggerite di concentrarmi su questa perché in linea con le precedenti come profitto o di volgere lo sguardo altrove.Grazie
-
@Alpha_01 questa è un'ottima guida, per semplicità e per il guadagno che porta, quindi falla pure senza problemi
-
@GABBOBO se il tabacchino è un punto sisal, gli porti il numero del tuo conto gioco sisal e gli dici che vuoi ricaricare il conto. ti emette uno scontrino con il pin come per le ricariche telefoniche
-
Buongiorno, dal momento dell'iscrizione quanto tempo si ha per sfruttare la benvenuto? Mi ritrovo qualche problema con il deposito e non vorrei che scadesse il tempo
-
@AlessioB hai 15 giorni dalla registrazione per completare la fase 1
-
@Davide Grazie...
-
il bonus della seconda fase entro quando deve essere giocata?
-
@marcosa1984 ha scadenza un mese da quando lo acquisti nello store con i punti sisal
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet