Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Fgs non devi farla tutta e si ti conviene farla perché sisal è un book che dà tantissime promo
-
Ciao a tutti, posso ritirare i soldi della vincita della fase 1 prima che mi diano il bonus? o li devo lasciare altrimenti perdo il bonus? (sulla guida non dicono di lasciarli)
-
@Marcobet905 se hai il conto verificato puoi prelevare tranquillamente, puoi comunque lasciarne una parte per proseguire con la fase 2
-
Buonasera, ho aperto il sito di Sisal, e dice che dal primo febbraio è cambiato il sistema di accumulo punti, quindi non capisco se è valida la versione precedente delle 5 giocate singole per avere i 5 euro settimanali oppure ci sono aggiornamenti.
Voi sapete qualcosa?
-
@MBLO1920 è tutto rimasto invariato
-
@Chomp96 Grazie
-
ho piazzato per la fase 2 , 5 scommesse da 5 ma la partita è stata rinviata e riavrò i soldi ormai settimana prossima, per non perdere il bonus devo scommettere altri 25 euro?
-
@tonibgn esatto, piazza altre 5 scommesse da 5€ a quota 2
-
@Chomp96 visto che ormai è domenica sera, se l'evento su cui andrò a scommettere si giocherà settimana prossima vale comunque per il bonus vero?
-
@tonibgn si, vale comunque, basta che piazzi le scommesse entro oggi
-
Ho visto che dall'1 febbraio è cambiato il regolamento per i sisalpoint...per chi è già alla sesta settimana della vecchia promozione cambia qualcosa?
Grazie -
@Mik83 Cambia solo che non puoi usare i sisal point per prendere buoni amazon
-
@Evaldezio Ottimo grazie mille
-
Scusatemi per la domanda banale, ma non riesco a trovare una risposta: le 5 scommesse possono essere tutte sullo stesso risultato dello stesso match? Poi ho capito che per bancare ne basta una sola con l'ammontare complessivo su Betfair o Betflag, ottimo suggerimento di @Evaldezio
-
@stalemate Sì, puoi fare le 5 scommesse anche sullo stesso esito dello stesso evento
-
@Evaldezio me lo sono proprio perso, grazie mille!
-
Posso fare le 5 scommesse con la stessa partita fatta ognuna da 5 euro, esempio napoli - milan 5 euro giocata cinque volte?
-
@rosaxbox certo
-
@Anonymous i sisal point me li accreditano giovedi, volendo posso piazzare la scommessa di 25 euro tra il venerdi fino a domenica?
-
@rosaxbox certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet