Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Graziano in fondo alla schedina, c'è scritto "scommetti"
-
si ma come faccio a scommettere 5 volte sulla stessa?
-
@Graziano Metti 5 euro come importo, clicchi scommetti, dopodiché cancelli la selezione e scegli nuovamente la stessa scomessa, così per 5 volte
-
ok grazie spero di non perdere soldi,ci provo
-
@unknown97 grazie
-
Scusate...se seguo la guida mi dice di scommettere €25 appena arrivano, invece bisogna scommettere 5 schedine da €5 a quota minima 2....giusto?
-
seguo cio che ha detto fabelemat. io ogni giorno devo fare una puntata da 5 euro?
-
@fabelemat @davvo98 si tratta di due bonus differenti, i 25€ della prima parte giocateli come dice la guida, dalla seconda settimana in poi 5 schedine per un totale di 25€ giocati
-
@unknown97 grazie 1000
-
@unknown97 ok ma nella seconda fase, sono 25 euro totali alla settimana che si possono fare anche in un giorno solo oppure vanno distribuiti nei giorni settimanali?
-
@davvo98 Puoi farle quando ti pare da lunedi a domenica, anche 5 consecutive nello stesso giorno
-
@unknown97 ok perfetto, grazie mille
-
volevo sapere se il credito bonus riscattato con i punti fedelta', vale per le 5 scommesse da 5 euro a quota 2.grazie !
-
@intrex84 sì, il bonus è valido come se fosse saldo reale
-
Buona sera a tutti,
ho fatto le mie 5 scommesse ma quando ho completato la 5^ bancata mi ha messo un'importo diverso da 5 euro. nonostante io abbia scritto 5. Anzi mi aveva creato due bancate separate a euro 2.99 circa. una l'ho annullata e mi ha lasciato una bancata da euro 3.50. come posso eliminarla. e se non posso cosa succede. grazie e spero di essere stato chiaro. -
@fenix26873 ecco la puntata da 3.50. non capisco cosa sia successo
-
@fenix26873 la prossima volta invece di fare 5 bancate, separate, fanne una unica: a betfair non interessa se ne fai una unica o no, è solo sisal che vuole che le separi. Quindi metti il totale 25€ nel calcolatore e banca per il totale su betfair.
adesso ti mancano 1,44€ da bancare sul benevento. Il problema è che betfair non ti permette di bancare direttamente meno di 2€, per cui dovrai seguire questa guida per bancare 1.44€ a quota 2.68 sul benevento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
@Davide scusami ma nella guida ci sono numeri diversi. a quando devo scendere la quota.
e l'importo devo mettere 2 euro? -
@fenix26873 devi mettere la quota che è disponibile su betfair. Adesso è 2.70, prima era 2.68.
Per il resto tu devi bancare sempre 1.44 che ti mancano, non cambia nulla di più dalla guida.
-
la settimana in cui devo fare le 5 scommesse da 5 euro per ricevere il bonus viene contata dal giorno dell'iscrizione allo stesso giorno della settimana successiva o da lunedì a domenica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet