Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Effettivamente nn mi trovo è impossibile che questa è la 24 esima settimana ...
-
@Danielsan Ripeto: controlla le tue mail, ci dovrebbe essere la mail di conferma della registrazione a Sisal
Così i conti sono sicuri, potrebbe anche essere che tu abbia saltato/salterai delle settimane e che magari quel riferimento ai punti sisal possa essere sbagliato -
@Evaldezio Hai ragione, la mia data di iscrizione era compatibile con la 24° settimana di promo e pensavo fosse diverso per tutti
-
@Evaldezio NE Ho saltata una sola, anzi giocai 4 scommesse invece di 5
ps registrato il 27 novembre....
quindi se ho calcolato bene dovrebbe essere la decima settimana -
@Danielsan Ok, quindi le ultime 5 scommesse da 5€ dovrai farle nella settimana che va dal 26 Agosto al 1 settembre, annotalo da qualche parte
Non si può seguire la regola della dicitura dei punti in quanto penso sia un codice comune a tutti per indicare una certa settimana, insomma, non è un contatore personale
-
@Evaldezio Fatto la foto..... anche se sara difficile farle ad agosto xD , mi sa che mi devo portare un portatile appresso sulla spiaggia
-
Per la fase 2, se io ho già scommesso i 25 euro del bonus, sono abbastanza per la prima settimana oppure devo scommettere ancora?
-
@fabelemat Se li hai giocati in 5 scommesse separate e tutte a quota almeno 2 non devi fare altro per la fase 2
-
Salve, sono arrivato anche a questa benvenuto :smiling_face_with_open_mouth: Allora, io oggi ho puntato tutti i 25€ di bonus su una partita, ho letto dopo che li avrei potuti utilizzare meglio dividendoli nelle 5 partite per il bonus! Ma in verità avevo un dubbio, il bonus 5x5x40 è un bonus successivo all'accredito di quello da 25€? Oppure funzionano in concomitanza, cioè adesso io ho già fatto quella da 25€, devo solo farne altre 4 da 5€ per ottenere il bonus settimanale? E devo effettuarle tutte entro giovedì perchè il bonus viene accreditato in quel giorno o ormai il bonus di questa settimana mi viene accreditato giovedì prossimo?
-
@AsumaSarutoMBi A che quota hai puntato i 25€?
Si considerano le settimane solare, quindi Lunedì/Domenica, il bonus viene accreditato la settimana dopo aver effettuato le 5 scommesse a quota minima 2Se i 25€ li hai giocati almeno a quota 2 puoi fare altre 4 giocate da 2€ l'una, sempre a quota minima 2.
-
@AsumaSarutoMBi fase 1 e fase 2 sono in qualche modo collegate, quindi le scommesse per la fase 1 rientrano nel calcolo della fase 2 (se piazzate a quota minima di 2.00).
Se questa settimana hai scommesso i 25€ bonus a quota minima di 2.00 allora ti basta piazzare altre 4 scommesse da 2€ (sempre quota minima di 2.00) entro domenica. Le settimane vanno da Lunedì a Domenica.
Il bonus poi lo riceverai sempre il mercoledì/giovedì della settimana successiva a quella in cui soddisfi i requisiti, sotto forma di sisal points.
-
@Evaldezio @Anonymous Ah no, ho giocato a quota 1.19 quindi niente. Quindi ora per ricevere il bonus settimana prossima devo fare altre 5 scommesse da 5€ a 2 se non ho capito male.
-
@AsumaSarutoMBi esatto, entro domenica
-
Perfetto, grazie @Anonymous e @Evaldezio!
-
Una curiosità, a betfair non gliene frega nulla se banco più volte sullo stesso evento e mercato? Per esempio ho bancato su una x di una partita di domani per un altra benvenuto, se adesso per questa di snai ribanco sulla x della stessa partita crea problemi?
-
@AsumaSarutoMBi Assolutamente no, sull'exchange puoi bancare anche tutti gli eventi, c'è perfino un tasto che te lo fa fare in automatico
Vai tranquillo -
ieri faccio 5 schedine insieme risultato? Riprendo i soldi che ho perso - 40 cent bah. Assurdo! Eppure ho fatto tutto per bene
-
5 schedine sulla stessa partita sia nel bancare che nel puntare, vinco tutto sul bancare e mi ritornano i soldi di Sisal e della responsabilità
-
@Graziano 5 puntate e bancata unica!
-
Scusate ragazzi ho effettuato la registrazione a Sisal 14 giorni fa inviando i documenti ma senza depositare, sono sempre in tempo a sfruttare il bonus o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet