Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Una curiosità, a betfair non gliene frega nulla se banco più volte sullo stesso evento e mercato? Per esempio ho bancato su una x di una partita di domani per un altra benvenuto, se adesso per questa di snai ribanco sulla x della stessa partita crea problemi?
-
@AsumaSarutoMBi Assolutamente no, sull'exchange puoi bancare anche tutti gli eventi, c'è perfino un tasto che te lo fa fare in automatico
Vai tranquillo -
ieri faccio 5 schedine insieme risultato? Riprendo i soldi che ho perso - 40 cent bah. Assurdo! Eppure ho fatto tutto per bene
-
5 schedine sulla stessa partita sia nel bancare che nel puntare, vinco tutto sul bancare e mi ritornano i soldi di Sisal e della responsabilità
-
@Graziano 5 puntate e bancata unica!
-
Scusate ragazzi ho effettuato la registrazione a Sisal 14 giorni fa inviando i documenti ma senza depositare, sono sempre in tempo a sfruttare il bonus o no?
-
i 25 euro di saldo bonus della fase 1 li posso usare per le qualificanti della fase due invece che renderli prelevabili subito con una scommessa da 25 euro?
-
yukio che c'entra, io ho fatto tutto separato sulla stessa partita e mi ritrovo anzi 55 cent in meno! Ma stiamo scherzando????
-
@Graziano il guadagno lo avrai quando riceverai il bonus di 5€
-
@Vincenza sì certo
-
@ninjawhite hai tempo 15 giorni di tempo per depositare e fare la prima scommessa, deve terminare entro il 15° giorno
-
@Davide quindi dovrei scegliere una partita che termini entro le 23.59 di domani?
-
@ninjawhite esatto
-
@Davide ok grazie mille!!!
-
Sempre io a tartassarvi, quando mi sono registrato ho inserito il codice scommesse-225, ora sto per fare il deposito devo inserire qualcosa dove dice hai un codice promozionale? Perché ho messo scommesse-225 e mi dice promozione non valida o scaduta
-
@ninjawhite se non è indicato nella guida, non devi inserire alcun codice
-
@Davide perfetto Davide, scusa x lo stress
-
Rieccomi @_@ io ho appena piazzato la scommessa di 100 euro, avendo il conto già verificato che tempi ci sono per ricevere il bonus?
-
@ninjawhite sempre entro 72 ore dal momento in cui hai piazzato la giocata
-
@Chomp96 ok grazie per la risposta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet