Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ninjawhite esatto
-
@Davide ok grazie mille!!!
-
Sempre io a tartassarvi, quando mi sono registrato ho inserito il codice scommesse-225, ora sto per fare il deposito devo inserire qualcosa dove dice hai un codice promozionale? Perché ho messo scommesse-225 e mi dice promozione non valida o scaduta
-
@ninjawhite se non è indicato nella guida, non devi inserire alcun codice
-
@Davide perfetto Davide, scusa x lo stress
-
Rieccomi @_@ io ho appena piazzato la scommessa di 100 euro, avendo il conto già verificato che tempi ci sono per ricevere il bonus?
-
@ninjawhite sempre entro 72 ore dal momento in cui hai piazzato la giocata
-
@Chomp96 ok grazie per la risposta!
-
Però nn capisco una cosa, io x 40 settimane giocherò 25 euro con una perdita di circa 5/7 euro a puntata ( circa 350 di perdita)...mi ritornano 5 euro a settimana (200 euro)....c'è qualcosa che sbaglio a fare?...le 5 scommesse sono tutte in modalità normale?
-
@fabelemat da una scommessa di 25€ perderai massimo 2€, non ne perdi 5/7
-
Quindi guadagnero' 3 euro a settimana circa?...
-
@fabelemat all'incirca si, dipende dai rating che trovi, si può fare anche di meglio
-
ciao a tuuti e buonasera ragazzi,sapete se quando converto i punti in bonus da 5 euro,quel 5 euro stesso mi vale anche come ciclo di puntate per ricevere il bonus la settimana successiva o il book pretende che devo scommettere per forza i miei di soldi?mi spiego meglio posso aspettare mercoledì/giovedì che mi accreditano il bonus e metterci solo 20 di tasca mia?
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda banale ma sono nuovo e ancora non mi sono chiare alcune dinamiche. Nelle 40 settimane devo giocare 25€ a settimana ovvero 1000€, e mi torna indietro un totale di 200€. Calcolando che gli 800 di differenza non li perdo perché li recupero quasi tutti bancando, alla fine delle 40 settimane il guadagno medio reale attorno a quanto si attesta?
-
@Fantoni91 intorno ai 120-150€ in base ai rating a cui scommetti
-
@cardillo90 si, il bonus vale come qualificante se lo giochi a quota 2
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 Grazie per la risposta, mi pare di capire che più che la quota sia importante il rating, giusto?
-
@Fantoni91 esatto,dovrai comunque sempre rispettare la quota minima di 2
-
io ho ricevuto dei punti per una promo vinta.. il problema è che appaiono nello storico ma non sono sommati nel totale dei miei punti… in assistenza mi dicono che è normale e devo aspettare… a me le altre volte i punti si accumulavano subito… a qualcuno è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet