Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@gazza-97 è un bug, aspetta qualche minuto e dovrebbero ricomparire
-
@unknown97 ah ok grazie mille
-
Raga salve a tutti, ho bisogno di un aiuto/consiglio;
Durante le giocate settimanali, in una dell 5 giocate ho sbagliato non so nemmeno come ma ho puntato 5€ su sisal e bancato 97€ su Betfair;
Per compensare potrei effettuare la quinta giocata (visto che ancora ne ho fatte 4) da 100€ su Sisal e bancare circa 5€ su Betfair, dovrebbe essere corretto no?
-
@armran puoi semplicemente annullare la bancata su betfair parzialmente e rientrare subito in possesso della somma impegnata per la bancata sbagliata. Leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Davide ciao mi puoi indicare il blog dove vengono publicate le sure bet da tutti gli utenti
-
@Davide a quindi si può annullare e ovviamente se riesco a farlo (anche se l’ho fatta ieri), dovrò farne un’altra per compensare la puntata
-
-
@armran con questa guida annulli solo la parte sbagliata. Se hai puntato 5 e bancato 100, annulli la parte per circa 95€
-
@Marts grazie mille
-
Buongiorno, ho appena scambiato i 2750 sisal points, se piazzo una scommessa con questi 5 euro di bonus vale per le altre 5 scommesse della seguente settimana?
-
@gnicotra97 sì
-
@Davide ok grazie mille
-
Mi è arrivato il bonus di 5 euro, a che quota va giocato?
-
@rosaxbox qualsiasi quota. Ma se vuoi puoi usarlo come qualificante per la settimana dopo, in tal caso, quota minima di 2.00
-
Questo post è eliminato! -
Quindi scommettendo a quota 2,00 entrerà a far parte delle 5 scommesse da 5 euro per un totale di 25 euro, solamente che dovrò depositare 20 + 5 scommessi del bonus a quota 2,00 fanno 25 euro giusto?
-
@rosaxbox esattamente
-
scusate non mi era mai capitato, cosa devo fare dopo aver piazzato la puntata se su betfair gioco la bancata ma non viene abbinata?
-
@estebaninja Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Davide perfetto ho risolto, non capivo dove trovare la nuova quota, non sapevo di doverla annullare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet