Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ah, scusatemi. Comunque ci tengo a dire che non era per multiaccount o per avere più volte il bonus visto che il vecchio conto lo avevo aperto anni fa, usato pochissimo e senza sfruttare offerte benvenuto all'epoca...
-
@alexw purtroppo comunque non potrai sfruttarlo essendo stato già iscritto, passa alla prossima offerta
-
ho aperto il benvenuto sisal ieri pomeriggio, non ho ancora ricevuto il bonus ovviamente! Posso giocare gia per la fase 2 giocando i 2 euro x 4 volte in modo da rientrare nella qualifica del bonus di giovedi prossimo ? O attendo il bonus da 25 prima.
-
@scarpa1266 si, puoi già giocare per la seconda fase
-
perfetto
-
Salve ragazzi, ho ricevuto una esclusiva in cui devo scommettere in multipla, posso scommettere 5 schedine identiche in multipla come qualificante?
-
@ibracadabra si, puoi farlo
-
Scusate ma nella guida c'è scritto di piazzare 5 scommesse da 5 euro, ma poi appena sotto si dice: "Per la fase 2 dovrai scommettere 5 scommesse a settimana, puoi decidere tu l’importo di ogni scommessa, l’importante è che piazzi 5 schedine separate." Ma quindi posso anche piazzare 5 scommesse da 2 euro?
-
@NinjaAlienz No, devi scommettere almeno 25€, che puoi suddividere come vuoi in almeno 5 scommesse a quota minima 2
Ogni settimana per le prime 40 settimane dalla registrazione, riceverai un bonus pari al 20% dell’importo totale giocato nella settimana che va da Lunedì alla Domenica, fino ad un massimo di 5€ Bonus.
-
@Chomp96 I Sisal Points vengono accreditati il Giovedì. io ho piazzato 5 scommesse il 04/02 ma le partite sono state giocate, ieri, venerdì 08/02 . i punti verranno caricati giovedì prossimo ?
e le prossime giocate le devo farle da lunedì in poi ?
Grazie per la risposta. -
@fenix26873 Sì, i punti relativi alle giocate di questa settimana li riceverai giovedì prossimo
La prossima settimana (hai tempo dall'11 al 17, non importa quando vengono giocate le partite) dovrai rigiocare le 5 scommesse e rispettare i requisiti richiesti -
vi informo che c'è una promo su fiorentina-napoli, se durante la partita viene usato il var ti danno dei sisal-points in base a quanti soldi hai scommesso sulla partita(con 25 euro ti danno 3500 punti). Ovviamente da sola non è sfruttabile ma io l'ho usata per giocare le 5 scommesse qualificanti dato che sulla x c'è un buon rating.
Bisogna andare nel programma fedeltà e accettare la promo, non si sa mai una piccola bdc -
salve ho riscattato il bonus di 5euro con i sisal point ma non mi conpare il bonus, bisogna aspettare del tempo perchè arrivi ?
-
@Devil13 Sì, in genere non molto, a volte anche dopo 20/30 minuti ti viene accreditato
-
@Evaldezio credevo fosse immediato... ok grazie del informazione
-
@qqqtrader ma se la parte due bisogna fare 5 scomesse da 5 euro l una, tu hai fatto 4 scomesse da 5 euro e una da 25 su fiorentina -napoli ?
-
@Devil13 no, ne ho fatte 5 da 5. C'è scritto nella promo che tengono conto della somma di tutte le scommesse fatte sulla partita a quota min 1.5.
-
@qqqtrader an quindi ne hai fatta una normale da 25 sperando nella botta di [censored] giusto ?
-
salve, scusate la domada la banale, ma i 5 euro bonus della fase due posso usarli per farele 5 scommesse da 5 euro per la settimana successiva vero? cioè i 25 euro che scommetto sono 20 soldi veri e 5 bonus
-
@enricopersello si, puoi usarli per la seconda fase se li giochi a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet