Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus di 25 euro. Sul conto Sisal ho, inoltre, 210 euro dati dalla vittoria della scommessa qualificante. Se punto adesso i 25 euro prenderà il bonus vero?non li scalerà dalla cassa voglio dire...
-
@giuseppeb1986 Sisal prende sempre prima il bonus
-
@unknown97 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@giuseppeb1986 Sisal prende sempre prima il bonus
grazie mille!!!
-
@LFDZ2018 basta giocarle entro domenica, possono concludersi anche dopo
-
scusate ma devo per forza fare 5 scommesse separate da 5 euro o posso fare anche solo una da 25?
-
@robbi88 devono per forza essere separate
puoi però farle sulla stessa quota e esito, e poi bancare tutto assieme
-
cioe stessa partita?
-
@robbi88 sì
-
dato che la prima scommessa della fase 1 vale anche per la fase 2 le 4 scommesse rimanenti da 2 euro devono essere sempre a quota minima 2?
-
@robbi88 sì
-
@Anonymous grazie
-
in attesa del bonus da 25 sto per effettuare (avendo gia scommesso i 100 euro di deposita iniziale) le 4 giocate da 2 euro a quota minima 2.
Ora posso fare le 4 giocate tutte su es: AJAX - REAL M.?
L' oddsmatcher devo lasciarlo su NORMALE dato che uso i miei soldi? -
@MIKY si, devi lasciarlo su normale, e puoi già farle
-
@Chomp96 ti ringrazio e procedo
-
@Davide ciao scusa il disturbo ho appena scommesso 100 euro su sisal e li ha presi senza problemi ma su betfair ho dovuto caricare i soldi 2 volte perchè diceva che non coprivo... ora ha accettato la bancata ma su bet fair mi rivrovo la bancata divisa in 3 parti tutte alla stessa quota 2.1 ma divise per cifre:
Real Madrid 2.1€ 27.38€ 30.12
Real Madrid 2.1€ 1.98€ 2.18
Real Madrid 2.1€ 68.69€ 75.56 non capisco io ho bancato la somma intera da 98.05 euro con responsabilita €107.86 su betfair avevo circa 115 euro mi devo preoccupare? cosa ho sbagliato? -
@bucce97 Tranquillo è normale, la tua bancata è stata effettuata correttamente
-
@unknown97 ah ok grazie sono più tranquillo, ma è stata divisa per qualche motivo in particolare tipo somma elevata o è un bug che può capitare?
-
@bucce97 Il mercato exchange è il punto di incontro tra domanda e offerta, la tua bancata è stata completata in tre scaglioni poiché tre persone diverse hanno comprato parte della tua offerta
-
scusate ma sto cercando di bacare su betfair solo che l' oddsmatcher mi dice di bancare il TOTTENHAM a investendo 1.96 euro. ora sotto i 2 euro BETFAIR non prende bancate quindi cosa faccio?
-
@MIKY puoi o seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
oppure fare le puntate uguali su sisal e bancare tutto assieme (così l'importo è maggiore di 2€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet